Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo giorno di scuola...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    A me già hanno iniziato a spiegare, ma che cazz'è...
    In più ci hanno dato un ex laboratorio di inglese con una sola finestra come aula.
    E c'hanno tolto anche il ventilatore da dentro!
    Ogni inizio scuola mi consolo leggendo i tuoi post

Comment

Io ho iniziato l'11. Figo.

Nella mia classe non c'è nessuna ragazza. Non hanno ancora cominciato a spiegare ma già danno compiti.

Comunque, le superiori sono fighe. Peccato che esco alle 14 tutti i giorni tranne il sabato. :/

Comment

Massì non è andato malaccio...Mi dovrò solamente abituare al fatto di avere professori e compagni completamente nuovi (ho cambiato indirizzo di studi). Comunque è stato bello poter rivedere tutti i vecchi compagni di classe prima dell'inizio delle lezioni
        Ah, grazie a Dio (Ronnie James si intende) ho finalmente in classe quattro ragazze piuttosto gnocche °ç° (spero solo che anche caratterialmente siano altrettanto bone).
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sento che l'impulso omicida che scorre nelle mie vene si sta risvegliando.

Cani,mi stanno addormentando il cervello e sembro un emo da quanto sono giù.
          Scorticherei vivo chi è causa di tutto ciò e lo butterei nelle miniere di sale a lavorare.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Giornata orribile...naturalmente sin da subito con l'orario completo...due ore totalmente inutili di storia dell'arte passate ad osservare manifesti con opere di Leonardo e Caravggio più analisi di una frase sull'arte dell'Ulisse di Joyce

Tre ore di filosofia nella stessa giornata di cui una passata col solito discorso iniziale(di cui non importa niente a nessuno) e due a fare un compito in classe con annesso dibattito sulla libertà

Evvai!
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

Fico, Nicco
              Il mio? L'11, uscita 12.10 (regolarmente alle 13:05) e cazzeggiamento assurdo.
              Orario:
              Matematica
              Francese
              Latino
              e alla fine mmmhhh...non lo ricordo

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Sento che l'impulso omicida che scorre nelle mie vene si sta risvegliando.

Cani,mi stanno addormentando il cervello e sembro un emo da quanto sono giù.
                Scorticherei vivo chi è causa di tutto ciò e lo butterei nelle miniere di sale a lavorare.
                Quoto ogni tua parola
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

nella mia classe xi sono 12 maschi e 12 femmine
                  Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Kladion Visualizza Messaggio
                    Io ho iniziato l'11. Figo.

Nella mia classe non c'è nessuna ragazza. Non hanno ancora cominciato a spiegare ma già danno compiti.

Comunque, le superiori sono fighe. Peccato che esco alle 14 tutti i giorni tranne il sabato. :/
                    Ma anche io esco alle 14 sai. non ne faccio una piega,anche perche nella mia scuola non si fa un casso, a parte quelle 2 ore di matematica a settimana e 1 di italiano. Haha, il lunedi esco a mezzogiorno, non faccio religione all'ultima ora.
                    (il lunedi e il sabato esco alle 13:10)
                    The death and the strawberry.

Comment

hahaha primo anno di liceo
                      il primo giorno non è andato male non abbiamo fatto niente e domani c'è accoglienza e perderemo 3 ore.

ci sono solo tre ragazze in classe...
                      See the ice in which we craft our souls

Comment

No vedo perchè un primo giorno di scuola dovrebbe avere un andatura particolare,è una solfa inutile e conformistica che si ripete ad ogni ciclo.Primi atti di cazzeggio,e po il buio.Colloqui mantenuti pateticamente tra il serio ed il tacito,discorsi di benvenuto della dirigenza alle prime classi su circolare,tutto un riesumarsi di considerazioni che alla fine si riveleranno inifluenti al conseguimento di promozioni o bocciatura,ramanzine dei professori noiose,a metà strada fra l'incazzoso e le forti aspettative.Per mia fortuna,gli insegnanti si sono confermati affabili al di fuori di questioni scolastiche.
                        2+2=22.

Comment

Diciamo che mi ritengo fortunato,ambiente un pò maluccio,tanti compagni ,ragazze ce sono 5-6 fra cui una biondona che avrà una quinta XD che oggi mentre i prof. parlavano stavo a fissarle il seno era pure scollata... x tutta sta settimana usciamo a mezzogiorno e mezza

Comment

Ci manca solo che la dia via come il pane e sei a cavallo.

Comment

Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza Messaggio
                              Diciamo che mi ritengo fortunato,ambiente un pò maluccio,tanti compagni ,ragazze ce sono 5-6 fra cui una biondona che avrà una quinta.
                              Ti detesto profondamente.
                              2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Ci manca solo che la dia via come il pane e sei a cavallo.
                                You're right!

C'mon, datti da fare Andrea!

xD
                                Originariamente Scritto da ghonnen
                                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Working...
                                X