Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo giorno di scuola...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi ero connesso giusto per aprire questo topic e invece lo trovo già aperto .
    A me comunque il primo giorno è andato pressocchè bene.Generalmente lo detesto perchè devi ritrovare l'aula,prendere il posto e c'è sempre tantissima gente,ma non definitiva non posso lamentarmi.I miei amici buffoni mi hanno fatto fare quattro risate e incredibilmente ci hanno già dato i compiti -.-
    Ne ho già le scatole piene.Quanti giorni mancano alla fine ?

Comment

Potrò dirlo solo domani.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Secondo la mia professoressa di Inglese siamo terribilmente in ritardo pur non avendo ancora iniziato, ergo ho i compiti.

Comment

Mi sono divertito, sì.
          Peccato che il nostro prof di Disegno probabilmente è un nazistone che ci manderà ai forni crematori entro la prossima settimana.

E se quello di disegno è così, non oso immaginare matematica e filosofia. ò_ò

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
            Tutto sommato è andato bene, non faccio i salti di gioia ma non mi viene neanche da piangere, insomma.
            Anch'io come te...Mi immaginavo mooolto peggio di come è andata...
            Ma purtroppo è solo l'inizio,non credo proprio che sarà sempre così...

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
              Bene, tranne per le ragazze che son tre e fanno tutte schifo. XD
              Massì, ti rifarai con la prof di Matematica biondona/tettona

Ah, a parte il fatto che io ho cominciato l'8, direi che il primo giorno della seconda settimana, coincidente con il vostro primo, mi è andato decisamente maluccio

Bella pero' l'esperienza dell'ambulanza XD
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

A me già hanno iniziato a spiegare, ma che cazz'è...
                In più ci hanno dato un ex laboratorio di inglese con una sola finestra come aula.
                E c'hanno tolto anche il ventilatore da dentro!
                Ma ci siamo organizzati con la prof di matematica a comprarne uno e metterlo in classe, considerato anche che quelli "a terra" fanno molta più aria di quelli sul soffitto.

Comment

Oggi ho avuto 4 ore, e le ho passate sentendo discorsi di benvenuto da ognuno dei prof (uno per ogni ora: Ed. Fisica, Religione, Supplenza e Trattamento Testi), mi sono fatto una bella dormita.

Comment

Io ho iniziato il 9 il primo e non è male, se non fosse per il fatto che dopo una settimana le mie palle rasentano il pavimento.

Comment

Scuola partita malissimo... Pensavo di essermi liberato dei professori più idioti con la fine del biennio... Ma quelli nuovi sono molto peggio
                      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                      sigpic

Comment

A me già hanno iniziato a spiegare, ma che cazz'è...
                        Anche da me.
                        Oggi abbiamo iniziato con fisica, e l'altro giorno con biologia (qualche cagatina...).

Bene, tranne per le ragazze che son tre e fanno tutte schifo. XD
                        In tutta la "mia" scuola ce ne saranno un paio.

Peccato che il nostro prof di Disegno probabilmente è un nazistone che ci manderà ai forni crematori entro la prossima settimana.
                        Una volta il mio professore di disegno tecnico mi ha preso il foglio, ci ha scritto sopra 'Disegno pattumiera' e l'ha buttato nel cestino.

Comment

il primo giorno si scuola non è andato tanto male,pensavo peggio .
                          sigpic

Comment

La mia compagna di banco dell'anno scorso mi ha tradita. Sono in banco con l'emarginata della classe. ._.
                            Bah, magari così studierò di più. Tanto è l'ultimo anno, poi cambierò studio e città.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Secondo la mia professoressa di Inglese siamo terribilmente in ritardo pur non avendo ancora iniziato, ergo ho i compiti.
                              Hai cominciato anche tu con Inglese?
                              Bè,che dire,mi ha sfiancato,devo riabituarmi ad andarci.
                              Voi sapete il vostro Orario definitivo?Il mio sarà dalle 8 alle 14:00 e non vado a Scuola il Sabato.

Comment

io ho riniziato 15 giorni fa!!!!!!!!(1 anno liceo scientifico)
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X