Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra merenda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La vostra merenda

Vorrei sapere cosa mangiate di solito per merenda, io d'estate mi gustavo un bel cornetto algida o qualche polaretto, mentre ora delle fette biscottate con nutella e un succo di frutta alla pesca (rigorosamente valfrutta )
    Voi?

D'estate, se la facevo e ciò accadeva molto raramente, un bel cornetto. Ora invece dei ringo se ce li ho (cosa che non accade spesso ma che per miracolo è successa due giorni fa, peccato che gli ho già finiti ). SI può dire che di solito non faccio merenda.

Comment

Non ho una merenda fissa. Quel che trovo in casa mangio.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Quando capita, quello che capita!
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Quello che capita,ultimamente i Bucaneve.

Comment

QUELLA CHE CAPITA, cmq ti quoto Creed più o meno è la mia situazione
            Yo.

Comment

Di solito non faccio merenda, se la faccio mangio un Kinder Pinguì.
              A scuola faccio lo spuntino delle dieci, mangio uno sfilatino con relativo companatico.

Comment

Due panini con nutella più Estathe is the way. :riot:
                Comunque, basta un po' di cioccolata e qualcosa da bere e sono a posto.

Comment

Tradizionalmente, panino e succo.
                  sigpic
                  The Yamcha' s Game!

Comment

Di solito merenda non la faccio...se mi viene un languorino però vario da un gustoso panino con tanto salame(e poco pane) a un semplice yogurt...semplice semplice
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

In genere aspetto la cena...ma se proprio proprio, un bel panino
                      Con del Lipton Tea (bastardi, mi avete fatto venir la voglia! )
                      1800 POSTS!

Comment

Non la faccio quasi mai, quando capita ripiego su quello che c'è.
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Vorrei sapere cosa mangiate di solito per merenda, io d'estate mi gustavo un bel cornetto algida o qualche polaretto, mentre ora delle fette biscottate con nutella e un succo di frutta alla pesca (rigorosamente valfrutta )
                          Voi?
                          d'estate non facevo merende, ero sempre fuori a sgambettare con i miei amici, e se facevo meranda la facevo mangiando i fichi sugli alberi, nel posto dove giochiamo noi. d'inverno merenda zero!!
                          sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

A casa pane e nutella, o biscotti o qualunque cosa dolce trovo nella credenza.
                            Quando sto fuori mi prendo un gelato se è estate o fa comunque caldo. Se è inverno niente (o al massimo una cioccolata calda ).

Comment

Dipende, per un lungo periodo mangiavo gamberetti(lo so faccio schifo '_') alle 16 (di solito faccio merenda verso quest'ora)
                              però, adesso mi faccio di Kinder Pinguì (al cocco )

Comment

Working...
                              X