Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vorrei sapere cosa mangiate di solito per merenda, io d'estate mi gustavo un bel cornetto algida o qualche polaretto, mentre ora delle fette biscottate con nutella e un succo di frutta alla pesca (rigorosamente valfrutta )
Voi?
D'estate, se la facevo e ciò accadeva molto raramente, un bel cornetto. Ora invece dei ringo se ce li ho (cosa che non accade spesso ma che per miracolo è successa due giorni fa, peccato che gli ho già finiti ). SI può dire che di solito non faccio merenda.
Non ho una merenda fissa. Quel che trovo in casa mangio.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Di solito non faccio merenda, se la faccio mangio un Kinder Pinguì.
A scuola faccio lo spuntino delle dieci, mangio uno sfilatino con relativo companatico.
Di solito merenda non la faccio...se mi viene un languorino però vario da un gustoso panino con tanto salame(e poco pane) a un semplice yogurt...semplice semplice
Vorrei sapere cosa mangiate di solito per merenda, io d'estate mi gustavo un bel cornetto algida o qualche polaretto, mentre ora delle fette biscottate con nutella e un succo di frutta alla pesca (rigorosamente valfrutta )
Voi?
d'estate non facevo merende, ero sempre fuori a sgambettare con i miei amici, e se facevo meranda la facevo mangiando i fichi sugli alberi, nel posto dove giochiamo noi. d'inverno merenda zero!!
A casa pane e nutella, o biscotti o qualunque cosa dolce trovo nella credenza.
Quando sto fuori mi prendo un gelato se è estate o fa comunque caldo. Se è inverno niente (o al massimo una cioccolata calda ).
Dipende, per un lungo periodo mangiavo gamberetti(lo so faccio schifo '_') alle 16 (di solito faccio merenda verso quest'ora)
però, adesso mi faccio di Kinder Pinguì (al cocco )
Comment