Bombolone ripieno al cioccolato con zucchero di sopra,ma solo una volta ogni tanto,altrimenti sarei già Giuliano Ferrara
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La vostra merenda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioBombolone ripieno al cioccolato con zucchero di sopra,ma solo una volta ogni tanto,altrimenti sarei già Giuliano FerrarasigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...
Comment
-
Originariamente Scritto da xxx03 Visualizza MessaggioConcordo, buonissimo...però metterei la nutella al posto del cioccollato e leverei lo zucchero sopra..
Comment
-
Solitamente la mia cena equivale alla merenda...
Sono una persona abbastanza problematica con il cibo, e ho un regime ferreo (non tocco la nutella da due anni).
Quindi la mia merenda è un panino di prosciutto e formaggio (una specie di Mc toast fatto a casa).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioAltro che giulio ferrara allora...amo il tuo avatar!!!sigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...
Comment
-
Originariamente Scritto da xxx03 Visualizza Messaggioami il mio avatar?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLa merenda non la faccio da anni.
Sto motlo attento a questi snack pomeridiani.
E infatti in Estate non mangio nulla mentre durante l'anno scolastico mi cincedo ogni tanto qualche dolcetto per dare energia al cervello. (non faccio neanche colazione)
Comment
Comment