Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra merenda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bombolone ripieno al cioccolato con zucchero di sopra,ma solo una volta ogni tanto,altrimenti sarei già Giuliano Ferrara
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
      Bombolone ripieno al cioccolato con zucchero di sopra,ma solo una volta ogni tanto,altrimenti sarei già Giuliano Ferrara
      Concordo, buonissimo...però metterei la nutella al posto del cioccollato e leverei lo zucchero sopra..
      sigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...

Comment

Originariamente Scritto da xxx03 Visualizza Messaggio
        Concordo, buonissimo...però metterei la nutella al posto del cioccollato e leverei lo zucchero sopra..
        Altro che giulio ferrara allora...amo il tuo avatar!!!

Comment

Io mangio quando ho fame,cioè quasi mai
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Solitamente la mia cena equivale alla merenda...
            Sono una persona abbastanza problematica con il cibo, e ho un regime ferreo (non tocco la nutella da due anni).
            Quindi la mia merenda è un panino di prosciutto e formaggio (una specie di Mc toast fatto a casa).
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
              Altro che giulio ferrara allora...amo il tuo avatar!!!
              ami il mio avatar?
              sigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...

Comment

Originariamente Scritto da xxx03 Visualizza Messaggio
                ami il mio avatar?
                Ne sono fortemente attratto

Comment

In estate mi cucinavo un bel piatto di pasta alle 5,dato che non pranzavo.

Ora non la faccio,mangio quando ho voglia.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Io d'estate la facevo praticamente ogni giorno e cercherò di farla anche durante quest'inverno.
                    Di solito mangio tre merendine di diverso tipo come ad esempio un trancino,un saccottino e un pangocciolo e accompagno il tutto con del tè freddo.Buonissima

Comment

D'estate quando avevo fame prendevo qualsiasi cosa dal mobile, ma da quando devo seguire una dieta quest'inverno solamente o cereali e latte o fette biscottate con marmellata o panino al prosciutto

Comment

La merenda non la faccio da anni.
                        Sto motlo attento a questi snack pomeridiani.
                        E infatti in Estate non mangio nulla mentre durante l'anno scolastico mi cincedo ogni tanto qualche dolcetto per dare energia al cervello. (non faccio neanche colazione)

Comment

Mi accingo a raccattare qualcosa in casa, diciamo che ogni mia marenda è una svuotata della dispensa.

Comment

Di solito a scuola mangiavo biscotti + succo di frutta (all'università non so se mangerò), i primi anni invece portavo il sandwich. A casa, solitamente il pomeriggio mangio un gelato (ovviamente in estate) oppure uno yogurt, di rado la frutta.
                            sigpic

Comment

Ma di solito due plumcake ed il latte con il nesquick, se no in alternativa due fette biscottate e nutella con latte e nesquick, non disdegno nemmeno il latte e caffè.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                La merenda non la faccio da anni.
                                Sto motlo attento a questi snack pomeridiani.
                                E infatti in Estate non mangio nulla mentre durante l'anno scolastico mi cincedo ogni tanto qualche dolcetto per dare energia al cervello. (non faccio neanche colazione)
                                Post che mi inquadra alla perfezione, con la sola differenza che al posto del dolcetto prendo un pacchetto di cracker e che la mia colazione consti di un bicchiere di latte freddo e nient'altro.

Comment

Working...
                                X