Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Solitamente la mia cena equivale alla merenda...
Sono una persona abbastanza problematica con il cibo, e ho un regime ferreo (non tocco la nutella da due anni).
Quindi la mia merenda è un panino di prosciutto e formaggio (una specie di Mc toast fatto a casa).
Io d'estate la facevo praticamente ogni giorno e cercherò di farla anche durante quest'inverno.
Di solito mangio tre merendine di diverso tipo come ad esempio un trancino,un saccottino e un pangocciolo e accompagno il tutto con del tè freddo.Buonissima
D'estate quando avevo fame prendevo qualsiasi cosa dal mobile, ma da quando devo seguire una dieta quest'inverno solamente o cereali e latte o fette biscottate con marmellata o panino al prosciutto
La merenda non la faccio da anni.
Sto motlo attento a questi snack pomeridiani.
E infatti in Estate non mangio nulla mentre durante l'anno scolastico mi cincedo ogni tanto qualche dolcetto per dare energia al cervello. (non faccio neanche colazione)
Di solito a scuola mangiavo biscotti + succo di frutta (all'università non so se mangerò), i primi anni invece portavo il sandwich. A casa, solitamente il pomeriggio mangio un gelato (ovviamente in estate) oppure uno yogurt, di rado la frutta.
Ma di solito due plumcake ed il latte con il nesquick, se no in alternativa due fette biscottate e nutella con latte e nesquick, non disdegno nemmeno il latte e caffè.
La merenda non la faccio da anni.
Sto motlo attento a questi snack pomeridiani.
E infatti in Estate non mangio nulla mentre durante l'anno scolastico mi cincedo ogni tanto qualche dolcetto per dare energia al cervello. (non faccio neanche colazione)
Post che mi inquadra alla perfezione, con la sola differenza che al posto del dolcetto prendo un pacchetto di cracker e che la mia colazione consti di un bicchiere di latte freddo e nient'altro.
Comment