Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Veline
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioIo mi riferivo soltanto al fatto che tu non farai mai "cacciare gli occhi di fuori" a nessuno, o forse sì, ma credo che dovresti apparirgli all'improvviso
Originariamente Scritto da majinpie Visualizza Messaggiola piu bella e jenny 56
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioE da quando per essere Veline bisogna saper ballare?
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE comunque sinceramente a me un sacco di gente ha sempre chiesto "ma perchè non vai a fare la modella?"
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioeddai è così BELLA sta jenny? beata lei
sono colpito dalla sua bellezza! ...
infatti, bisogna saperla accettare così com'è!... @ sentinel: ORROREEEEE!!! Ho letto il tuo link...e quella sarebbe arte? Tagliarsi con le lamette è suicidio...non arte, esporre in vetrina il proprio corpo nudo non è arte...è vendita al taglio!E non bisogna saper ballare per fare le veline, basta fare delle stupide moine ed uscire a cena col manager!Spoiler:
Quote:
Originally Posted by Feleset
E comunque sinceramente a me un sacco di gente ha sempre chiesto "ma perchè non vai a fare la modella?"
Hai fatto bene a non accettare...quel lavoro lì è per le poco intelligenti!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio@
Quote:
Originally Posted by Feleset
E comunque sinceramente a me un sacco di gente ha sempre chiesto "ma perchè non vai a fare la modella?"
Hai fatto bene a non accettare...quel lavoro lì è per le poco intelligenti!
Inoltre, ti consiglierei di smettere di classificare le persone in base a che lavoro fanno.
Hai ragione, sono cattivo, mi lustrerai gli occhi con le foto dei TH, vero?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56Eccoti accontentato, il nicco! Questa è roba del mio sacco, quelle quote sono la risposta a chi mi prende in giro! Quel che è fatto è reso, con gli interessi!
@ sentinel: ORROREEEEE!!! Ho letto il tuo link...e quella sarebbe arte? Tagliarsi con le lamette è suicidio...non arte, esporre in vetrina il proprio corpo nudo non è arte...è vendita al taglio!E non bisogna saper ballare per fare le veline, basta fare delle stupide moine ed uscire a cena col manager!
va bene così? O sono troppo complicata?
Alla fine(dopo un attimo di sbigottimento) ero riuscito a capire, il punto è che non è la prima volta in cui nei tuoi quote mescoli frasi altrui e tue...guarda che è scomodo proprio da leggere
Comment
Comment