Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che supporto usate per sentire musica?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sarah Visualizza Messaggio
    Allola:
    Dato che ho quintali di musica, ho un Ipod nano blu (**) da 4 Gb,tutta memoria occupata, e poi un altro Ipod nano nero(**),con una centina e qualcosa di canzoni. In giro vado con tutti e due i lettori, perche se non ho la canzone che mi gira mi incazzo.
    4 giga pieni????? io non ne ho riempito manco 1 di giga cmq ti do ragione: se non ascolto la musica che voglio nel momento che voglio mi innervosisco!!!
    sigpic

Comment

la mia radio-biro.
      E' utile, tascabile, e sopratutto: ci posso disegnare.
      Altro che i-pod e Gig-pod... tecnologia soffisticata: una radio che è anche una biro.
      Oppure a casa le casse del pc.
      sigpic

Comment

Io quando ascolto musico lo faccio con i timpani e in generale le orecchie.

Comment

Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
          4 giga pieni????? io non ne ho riempito manco 1 di giga
          Tsk. Principiante.
          Io se potessi mi porterei dietro un disco rigido stragrondante di musica.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Beh, io ascolto sempre musica.
            Quando sono al pc, l'unico problema che si pone è se ascoltare con le cuffie, con le casse del pc oppure se collegarlo allo stereo con delle VERE casse [Celestion Ditton 66, alte più di un metro o.o''].
            Per le trasferte, quindi per esempio durante il tragitto casa-scuola e viceversa, viaggi, vacanze ecc..., possiedo il mio amatissimo iPod da 80Gb.
            Fino ad ora ho riempito solo 11Gb e mezzo, ma è solo perchè ancora non ho capito come si sincronizzano i video con iTunes

In ogni caso, credo che la quantità di materiale musicale al suo interno andrà man mano crescendo senza sosta xD

In macchina, invece, abbiamo un'autoradio mp3, ergo no problem nemmeno per i viaggi
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

iPod Nano. Ascolto molta musica, e mi piace trovarne di nuova ogni giorno, quindi la mia playlist è in continuo mutamento

In macchina ho anchio un autoradio, con prese USB così ci posso anche attaccare il podo.

Comment

io ho un MP3 philips(2 giga)
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Ho un IPod da 30 GB. il filo delle cuffie si è praticamente integrato con il mio organismo, essendo perennemente posizionato sotto la maglietta.
                  -
                  sigpic
                  -
                  § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Working...
                  X