Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allola:
Dato che ho quintali di musica, ho un Ipod nano blu (**) da 4 Gb,tutta memoria occupata, e poi un altro Ipod nano nero(**),con una centina e qualcosa di canzoni. In giro vado con tutti e due i lettori, perche se non ho la canzone che mi gira mi incazzo.
4 giga pieni????? io non ne ho riempito manco 1 di giga cmq ti do ragione: se non ascolto la musica che voglio nel momento che voglio mi innervosisco!!!
la mia radio-biro.
E' utile, tascabile, e sopratutto: ci posso disegnare.
Altro che i-pod e Gig-pod... tecnologia soffisticata: una radio che è anche una biro.
Oppure a casa le casse del pc.
Beh, io ascolto sempre musica.
Quando sono al pc, l'unico problema che si pone è se ascoltare con le cuffie, con le casse del pc oppure se collegarlo allo stereo con delle VERE casse [Celestion Ditton 66, alte più di un metro o.o''].
Per le trasferte, quindi per esempio durante il tragitto casa-scuola e viceversa, viaggi, vacanze ecc..., possiedo il mio amatissimo iPod da 80Gb.
Fino ad ora ho riempito solo 11Gb e mezzo, ma è solo perchè ancora non ho capito come si sincronizzano i video con iTunes
In ogni caso, credo che la quantità di materiale musicale al suo interno andrà man mano crescendo senza sosta xD
In macchina, invece, abbiamo un'autoradio mp3, ergo no problem nemmeno per i viaggi
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment