Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeans

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Indosso solo i jeans più comodi e semplici,i classici insomma...però quando devo giocare a calcio o altri sport è ovvio che non li metto!
    Anche perchè sudare con i jeans non è bello, mi è capitato a volte di provare a fare Ed.fisica in jeans non avendo la roba, non è una bella esperienza.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
      Lo so è un topic idiota e assurdo,ma ho bisogno di sapere la vostra opinione.
      Vi ricordate quel mio compagno di classe che ha calpestato la palla (vedi topic la situazione più comica che avete vissuto)?Ecco lui non usa i jeans.
      Non li usa per i seguenti motivi:
      -Sono brutti
      -Sono scomodi
      -Chi li usa, li usa soltanto perchè segue la moda
      -Per lui son molto meglio quelli che usa (ossia quei simil-jeans scuri che si usano quando si ha 10-11 anni (che gli vanno pure corti))

Comunque la domanda principale è: voi usate i jeans?li usate spesso?secondo voi chi li usa segue solo la moda?son brutti,scomodi ecc??
      Parlate seriamente,date la vostra opinione vera.

io uso molto i jeans, tranne quando vado nell'erba fuori da me, che metto i pantaloni più comodi o quando faccio sport. uso i jeans perchè sono molto comodi e mi ci trovo bene, sono molto pratici, della moda non m'importa un bel niente!
      sigpic

Comment

In poche parole metto solo quelli. Ma non è per un fatto di moda, ma più che altro perchè gli altri tipi non mi piacciono.

Comment

Non m'importa la moda, uso i jeans perchè mi ci trovo bene.

Comment

Metto solo jeans, ma larghi, stretti non li apprezzo.
            last.fm

Comment

A parte quando metto la tuta, uso solo quelli, come del resto il restante 99% degli adolescenti....
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Uso praticamente sempre e solo i Jeans, salvo rarissime eccezioni.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Fino all'inizio dell'anno scolastico non ho mai indossato un paio di jeans per partito preso...ora ne ho uno, ma devo riconoscere che sono comodi
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Praticamente metto solo jeans. Le prime volte, da piccolo, mi sembravano scomodi, ma adesso ci sto benissimo.
                    sigpic

Comment

quoto tutti

vesto molto spesso jeans, comodi e belli
                      Yo.

Comment

i jeans non sono una moda!..semplicemente stanno bene con tutto
                        sigpic

Comment

Io utilizzo praticamente solo jeans

Comment

io uso solo i jeans, perché sono comodoti e gli altri tipi di pantaloni non mi piaciono.
                            sigpic

Comment

Anch'io come tutti uso spesso i jeans!

Comment

Da piccolo li odiavo.
                                Li trovavo molto scomodi.

Ora indosso solo quelli. Li trovo molto versatili stando bene sia per occasioni dove si richiede più eleganza sia in versione più sportiva.
                                Naturalmente quando occorre, indosso tute e pantaloncini/pinocchietti.

Comment

Working...
                                X