Originariamente Scritto da Shadow Trunks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jeans
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza MessaggioLo so è un topic idiota e assurdo,ma ho bisogno di sapere la vostra opinione.
Vi ricordate quel mio compagno di classe che ha calpestato la palla (vedi topic la situazione più comica che avete vissuto)?Ecco lui non usa i jeans.
Non li usa per i seguenti motivi:
-Sono brutti
-Sono scomodi
-Chi li usa, li usa soltanto perchè segue la moda
-Per lui son molto meglio quelli che usa (ossia quei simil-jeans scuri che si usano quando si ha 10-11 anni (che gli vanno pure corti))
Comunque la domanda principale è: voi usate i jeans?li usate spesso?secondo voi chi li usa segue solo la moda?son brutti,scomodi ecc??
Parlate seriamente,date la vostra opinione vera.
io uso molto i jeans, tranne quando vado nell'erba fuori da me, che metto i pantaloni più comodi o quando faccio sport. uso i jeans perchè sono molto comodi e mi ci trovo bene, sono molto pratici, della moda non m'importa un bel niente!sigpic
Comment
-
A parte quando metto la tuta, uso solo quelli, come del resto il restante 99% degli adolescenti....Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Uso praticamente sempre e solo i Jeans, salvo rarissime eccezioni.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment