Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeans

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I Jeans sono sicuramente l'indumento che indosso di più; in alternanza indosso pantaloni di un altro tipo di tessuto, ma ciò non capita spesso. Molto di rado indosso pantaloni da ginnastica (tipo nel caso non mi sentissi molto in forma e vorrei sentirmi il meno stretta possibile).
    sigpic

Comment

Beh, i Jeans comunque sono il mejo.
      Io fino alla 2° media usavo solo tute.
      Dicevo che i Jeans facevano schifo...poi un giorno ho provato i jeans, e da allora non me li tolgo più...
      Ci faccio tutto: scuola,sport, dormire...
      Tutti gli altri pantaloni non mi piacciono, mi fanno sentire come se fossi in pigiama.
      Tra l' altro i jeans mi consentono di mettere la cintura, e cosi evito di perdere i pantaloni per strada.
      Ah, comunque per jeans, intendo jeans fighi, e non azzurri e quadrati, che sono solo scomodi e brutti.
      sigpic

Comment

i miei jeans hanno scalato il latemar!
        See the ice in which we craft our souls

Comment

Sì, diciamo che molti miei pantaloni sono Jeans.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Dicevo che i Jeans facevano schifo...poi un giorno ho provato i jeans, e da allora non me li tolgo più...
            Ci faccio tutto: scuola,sport, dormire...
            Tutti gli altri pantaloni non mi piacciono, mi fanno sentire come se fossi in pigiama.
            Tra l' altro i jeans mi consentono di mettere la cintura, e cosi evito di perdere i pantaloni per strada.
            Ah, comunque per jeans, intendo jeans fighi, e non azzurri e quadrati, che sono solo scomodi e brutti.
            in che senso quadrati?
            sigpic

Comment

Ecco ciò che non mi è mai piaciuto indossare!
              Detesto i Jeans! Li avrò messi si e no un paio di volte nellla mia esistenza! E non mi sono mai piaciuti!
              Però... qui sono l'unico!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Di la verità. Chi sei realmente? Una mia reincarnazione???

Comment

Working...
                X