I Jeans sono sicuramente l'indumento che indosso di più; in alternanza indosso pantaloni di un altro tipo di tessuto, ma ciò non capita spesso. Molto di rado indosso pantaloni da ginnastica (tipo nel caso non mi sentissi molto in forma e vorrei sentirmi il meno stretta possibile).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jeans
Collapse
X
-
Beh, i Jeans comunque sono il mejo.
Io fino alla 2° media usavo solo tute.
Dicevo che i Jeans facevano schifo...poi un giorno ho provato i jeans, e da allora non me li tolgo più...
Ci faccio tutto: scuola,sport, dormire...
Tutti gli altri pantaloni non mi piacciono, mi fanno sentire come se fossi in pigiama.
Tra l' altro i jeans mi consentono di mettere la cintura, e cosi evito di perdere i pantaloni per strada.
Ah, comunque per jeans, intendo jeans fighi, e non azzurri e quadrati, che sono solo scomodi e brutti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioBeh, i Jeans comunque sono il mejo.
Dicevo che i Jeans facevano schifo...poi un giorno ho provato i jeans, e da allora non me li tolgo più...
Ci faccio tutto: scuola,sport, dormire...
Tutti gli altri pantaloni non mi piacciono, mi fanno sentire come se fossi in pigiama.
Tra l' altro i jeans mi consentono di mettere la cintura, e cosi evito di perdere i pantaloni per strada.
Ah, comunque per jeans, intendo jeans fighi, e non azzurri e quadrati, che sono solo scomodi e brutti.sigpic
Comment
-
Ecco ciò che non mi è mai piaciuto indossare!
Detesto i Jeans! Li avrò messi si e no un paio di volte nellla mia esistenza! E non mi sono mai piaciuti!
Però... qui sono l'unico!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioBeh, i Jeans comunque sono il mejo.
Comment
Comment