Bho...appena finita la scuola...si vedra'...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che lavoro fate o che vorreste fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioUn avvocato od un procuratore,sto studiando proprio per diventarlo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuando finirò l'alberghiero, fra due anni,forse... mi specializzerò in alta cucina e poi aprirò un ristorante!
Comment
-
Con piacere!So già fare certe pizze!!!Quella alla "diavola" è la mia specialità! Ma accetto solo colleghi utenti che si comportano bene,con me! Addirittura li farò mangiare gratis, ma per gli altri niente sconti! Anzi...raddoppio il prezzo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuando finirò l'alberghiero, fra due anni,forse... mi specializzerò in alta cucina e poi aprirò un ristorante!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioLo sapevo che non dovevo prestarti Phoenix Wright
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioNon c'entra,l'idea diventare avvocato mi frulla dalla seconda media
Anch'io per un periodo ho ponderato la possibilità di fare giurisprudenza, ma penso di essere maggiormente portato per la scrittura.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment