Originariamente Scritto da Guren.
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Sinceramente non ho capito nemmeno a quale parte del tuo messaggio ti riferisci, forse a quella in cui dici che DERFEL è temuto perché si comportra come un dittatore?
Non è propriamente vero, DERFEL prima di moderare DBA si era occupato anche di RDA, e diciamo che per quanto riguarda quella comunità (e tutta GS in particolare), il metro di giudizio applicato è diverso. Noi siamo semplicemente più flessibili perché ormai conosciamo l'utenza (e un po' ci abbiamo perso le speranze ) E' risaputo ovunque che qui lasciamo correre molte cose, infatti si sa in tutta GS (e oltre) che se vieni bannato qui su DBA significa proprio che hai tentato di tutto per riuscire nell'impresa
Quindi DERFEL non è proprio da biasimare, i suoi provvedimenti, per quanto possano sembrare estremi qui su DBA, son comunque legittimi. Ma anche in questo caso lascio a lui la parola.
Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Voglio dire, la cosa non avrebbe proprio senso, se qualcuno dimostra di essere d'accordo con i Mod, poi che succede, quando c'è da bannarlo per un qualsiasi motivo, non si procede solo perché dimostrava di avere le caratteristiche del lecchino? Siamo seri, su
Originariamente Scritto da Angelus™
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Mystic Leon™
Visualizza Messaggio
Per il resto, a qualche domanda meno generale non ho risposto perché son cose che riguardano strettamente DERFEL o comunque penso che una sua risposta in quest'ambito sia più desiderata della mia.
E scusatemi per il papiro.
Comment