Io ho finito di correggermi il mio test d'ingresso d'inglese e per domani mi tocca sapere tutta la prima declinazione di latino che non so perchè ma non ne vuole sapere di entrarmi in testa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che compiti state facendo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa è possibile poi fare i compiti davanti al computer?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa è possibile poi fare i compiti davanti al computer?
Comment
-
Anche se non corrisponde alla domanda del topic (come si fa a studiare stando al PC?), oggi ho dovuto fare una vera e propria maratone di studio:
-Primo Canto del Purgatorio;
-Ripetizione di parecchi carmi di Catullo, con annessa traduzione e commento;
-Studio della metafisica cosmologica di Giordano Bruno, più la sua vita;
-Dopo devo ripetere qualcosa come il metodo scientifico di Cartesio, Bacone, Galilei e Newton, poi ripetere Cusano e il Meccanicismo in generale;
-Studiare panoramica società del Settecento;
QUesto è la prassi, tuttavia, al mio Classico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAnche se non corrisponde alla domanda del topic (come si fa a studiare stando al PC?), oggi ho dovuto fare una vera e propria maratone di studio:
-Primo Canto del Purgatorio;
-Ripetizione di parecchi carmi di Catullo, con annessa traduzione e commento;
-Studio della metafisica cosmologica di Giordano Bruno, più la sua vita;
-Dopo devo ripetere qualcosa come il metodo scientifico di Cartesio, Bacone, Galilei e Newton, poi ripetere Cusano e il Meccanicismo in generale;
-Studiare panoramica società del Settecento;
QUesto è la prassi, tuttavia, al mio Classico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioStavo eseguendo i miei noiosissimi compiti d'inglese quando mi è venuta in mente l'idea di aprire questo bizzarro topic.
Che compiti state facendo?
Scrivete quì i vostri fotutti compiti che ogni maledettissimo giorno vi danno da fare a casa.
Io ora sto facendo inglese e dopo mi tocca spagnolo e ho voglia 0.sigpic
Comment
-
Che palle non reggo più >.<
Oggi:
- letteratura greca;
- letteratura italiana;
- storia;
- biologia;
Grazie a Dio domani c'è educazione fisica, quindi solo quattro materie. Non la sopporta più tutta questa letteratura -.-
Comment
-
Mate
e finish....
quoto daredevil....
disegno tecnico, che balls
Topic Interessante, certo che se ci sono questi interventi, dopo il forum diventa una chat. E visto che di cartellini non ne do più, quattro giorni a casa per Fainbak.
Vediamo se così si capisce il funzionamento di un forum.
Originariamente Scritto da FainabkMate
e finish....Originariamente Scritto da Fainabkquoto daredevil....Originariamente Scritto da Fainabkdisegno tecnico, che balls
Comment
Comment