Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ho finito di correggermi il mio test d'ingresso d'inglese e per domani mi tocca sapere tutta la prima declinazione di latino che non so perchè ma non ne vuole sapere di entrarmi in testa
Io da quando ho iniziato la scuola non ho praticamente aperto libro. XD
Ma non mi conviene fare un'altra figura da mezza impreparata in fisica, domani. XD
un esercizio di odontotecnica e sto a posto e dmn sarà peggio
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Anche se non corrisponde alla domanda del topic (come si fa a studiare stando al PC?), oggi ho dovuto fare una vera e propria maratone di studio:
-Primo Canto del Purgatorio;
-Ripetizione di parecchi carmi di Catullo, con annessa traduzione e commento;
-Studio della metafisica cosmologica di Giordano Bruno, più la sua vita;
-Dopo devo ripetere qualcosa come il metodo scientifico di Cartesio, Bacone, Galilei e Newton, poi ripetere Cusano e il Meccanicismo in generale;
-Studiare panoramica società del Settecento;
QUesto è la prassi, tuttavia, al mio Classico.
Anche se non corrisponde alla domanda del topic (come si fa a studiare stando al PC?), oggi ho dovuto fare una vera e propria maratone di studio:
-Primo Canto del Purgatorio;
-Ripetizione di parecchi carmi di Catullo, con annessa traduzione e commento;
-Studio della metafisica cosmologica di Giordano Bruno, più la sua vita;
-Dopo devo ripetere qualcosa come il metodo scientifico di Cartesio, Bacone, Galilei e Newton, poi ripetere Cusano e il Meccanicismo in generale;
-Studiare panoramica società del Settecento;
QUesto è la prassi, tuttavia, al mio Classico.
Comincio a riconsiderare il mio classico...tutto questo mi fa paura
Stavo eseguendo i miei noiosissimi compiti d'inglese quando mi è venuta in mente l'idea di aprire questo bizzarro topic.
Che compiti state facendo?
Scrivete quì i vostri fotutti compiti che ogni maledettissimo giorno vi danno da fare a casa.
Io ora sto facendo inglese e dopo mi tocca spagnolo e ho voglia 0.
dunque: latino (imparare una paginetta o 2 e 2-3 esercizi), matematica (esercizio sugli insiemi) e geografia (una ricerca sull'amazzonia e un paio di pagine da imparare) diciamo che non ero piena piena di compiti oggi
Topic Interessante, certo che se ci sono questi interventi, dopo il forum diventa una chat. E visto che di cartellini non ne do più, quattro giorni a casa per Fainbak.
Vediamo se così si capisce il funzionamento di un forum.
Comment