Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che compiti state facendo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Si sta rasentando l'ignoranza per quanto riguarda il rispetto di chi gestisce questo forum, queste sono semplici regole, non una dittatura.

Chi non è d'accordo può non scrivere, chi è d'accordo allora deve stare al gioco come gli viene imposto. Sennò viene allontanato.

Fine del problema.
    Ti rendi conto che quello che hai scritto è uno statuto di una dittatura? Una democrazia cercherebbe di venire incontro ai problemi del popolo, non di uccidere chi commette errori. Il rispetto di chi gestisce questo forum? Ti mandano tutti a quel paese? A me non sembra, anzi sembra che abbiano tutti molta paura di te. Chissà perchè? Magari perchè ti vedono come un dittatore assoluto? Non mi sembra molto difficile da capire.
    E comunque per me gente che sta su un forum solo per mantenere soddisfazione personale tramite ban e avvisi non ha il diritto di mantenere il suo potere. Altrimenti da l'immagine di essere una specie di statuto di giustizia vivente (peraltro giustizia mal amministrata) ergo impaurisce gli utenti e basta.

Spero tu riesca a rispondere ad almeno questo mio post senza chiudere il topic.

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
      Chi non è d'accordo può non scrivere, chi è d'accordo allora deve stare al gioco come gli viene imposto. Sennò viene allontanato.

Fine del problema.
      Io non vorrei scatenare le solite rivolte ma il tuo post fa pensare solamente alla dittatura.

Originariamente Scritto da Guren. Visualizza Messaggio
      Ti rendi conto che quello che hai scritto è uno statuto di una dittatura? Una democrazia cercherebbe di venire incontro ai problemi del popolo, non di uccidere chi commette errori. Il rispetto di chi gestisce questo forum? Ti mandano tutti a quel paese? A me non sembra, anzi sembra che abbiano tutti molta paura di te. Chissà perchè? Magari perchè ti vedono come un dittatore assoluto? Non mi sembra molto difficile da capire.
      E comunque per me gente che sta su un forum solo per mantenere soddisfazione personale tramite ban e avvisi non ha il diritto di mantenere il suo potere. Altrimenti da l'immagine di essere una specie di statuto di giustizia vivente (peraltro giustizia mal amministrata) ergo impaurisce gli utenti e basta.

Perfettamente d'accordo con te.

Comment

Oggi ho da fare inglese, grammatica, latino e storia.

Comment

Io inglese e arte!

Comment

Ti rendi conto che quello che hai scritto è uno statuto di una dittatura? Una democrazia cercherebbe di venire incontro ai problemi del popolo, non di uccidere chi commette errori.
            Ok, ricapitoliamo.
            DERFEL ha detto semplicemente che chi non ha intenzione di rispettare le regole può benissimo esentarsi dal postare, pena delle giuste sanzioni (perché è questo quel che ha detto DERFEL e non vedo parti nel suo post che mi spingano a pensare al contrario).
            Inoltre il non rispettare le regole del forum , costituisce una mancanza di rispetto nei confronti degli altri e in particolare di chi lo gestisce, che poi deve porre rimedio a tutto ciò che di scorretto compiono certi utenti (del tipo cancellare posts, topic e quant'altro).
            Al massimo si poteva obiettare sul ban di FAINABK, ma il topic preposto a quelle obiezioni l'avete riempito con cumuli di cavolate, evidentemente a voi la situazione stava bene.

Poi è ovvio che le regole vanno anche applicate con flessibilità (penso tu intendessi questo quando parlavi di venire incontro alle esigenze dell'utenza), infatti permettiamo che ogni tanto qualche post di Off Topic venga fatto, anche per far sfogare un po' gli utenti, così come viene permesso agli utenti di aprire topic trattanti argomenti molto leggeri, e più di così davvero non so cosa si possa fare, visti anche i precedenti e tutto ciò che è succede nel forum da 3-4 anni a questa parte.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              esercizi di mate e inglese

ma non è un pò presto per i compiti in classe?
              visto che abbiamo finito l'unità il prof. ha deciso d farci fare il compito, cmq anche io penso che sia troppo presto ( )
              sigpic

Comment

Poco fa ho terminato sia Storia con 20 pagine (2 capitoli) sulla Rivoluzione Industriale Europea e le domande allegate, sia, tutto d'un fiato, "Il velo delle Grazie" di Foscolo (parafrasi e commento).

Comment

E finalmente ho finito (fisica, latino e storia)

Comment

Oggi mi è toccato fare ben tre lingue.Tre rognosi esercizi di inglese uno dei quali non sono riuscito a fare,due intere pagine di francese e per finire la descrizione di due hotel interamente in spagnolo.
                    Penso di parlare a nome di tutti quando dico:xxxx
                    Last edited by Derfel; 01 October 2008, 22:19.

Comment

Io...dovrei studiare la parte di biologia dell'anno scorso in vista della seconda parte di interrogazione, ma visto che per la prima parte non ho toccato libro(ma nemmeno durante le vacanze l'avevo fatto, e si trattava di cose di un anno fa) e ho saputo rispondere bene a tutto, penso che non aprirò libro nemmeno stavolta

In realtà il mio unico compito sta nello sforzarmi di non pensare che domani riceverò un'insufficienza di latino(annunciatami oggi dalla professoressa, solo in due in tutta la classe)
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        In realtà il mio unico compito sta nello sforzarmi di non pensare che domani riceverò un'insufficienza di latino(annunciatami oggi dalla professoressa, solo in due in tutta la classe)
                        E' così inevitabile?

Comment

Beh, se quando le dai 21 euro(in ritardo) andare a vedere una serie di spettacoli teatrali lei fa:
                          "E devo pure raccogliere i soldi degli studenti che vogliono che perdoni la loro insufficienza nel compito di latino "

Non credo ci siano molti dubbi, no?
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

Ah, roba già "incisa" allora

Comment

Oggi relativeamnete poco.

-Definizione della Tragedia di Aristotele, con annessi commenti di studiosi.
                              -Esercizio sulle funzioni matematiche.
                              -Questionario sull'Orlando Furioso.
                              -Ripetizione di Simonide, Pindaro, Bacchilide con annesso classico.

Comment

Esistono i messaggi privati.

Questo forum ha un regolamento preciso e ben scritto, a cui tutti devono fare fede per poter scrivere in queste sezioni. Ti sei iscritto da una settimana, ma qui in DBA è una vita che la gente se ne strafrega di tutto e di tutti, senza rispettare chi gestisce la comunità. Quando dico questo, non parlo solo di me, ma di tutti gli altri moderatori e di un amministratore che forse ha perso la speranza che questo forum possa essere un degno supplemento di un sito davvero ben fatto.

Quindi, quando si dice, non si dicono parolaccie, non c'è niente da capire. Non spammare, non c'è niente da capire. C'è solo da attenersi a tre disposizioni in croce, che sono la base della serena vita in tutti i forum.

Detto questo, in questo forum io non sono un Dio sceso a punire i peccati degli incivili, non sono il capo e non sono nessuno di importante. Sono un moderatore, e questo faccio. Questi sono i miei metodi, non maleducati ma schietti, perchè dopo 9 ore di lavoro non ho voglia di perdere tempo a sviolinare gente che non se lo merita.

Gli utenti che si comportanto dignitosamente in questo forum vengono da me trattati con cortesia, chi non se lo merita, viene trattato con gentile indifferenza. Non faccio questioni personali, io non conosco nessuno di questo forum tranne un paio di utenti (conosco dal vivo), quindi non ho mire o non ho intenzione di incutere paura a nessuno.

Saluti,
                                Derfel

PS Per risposte, esistono i pm.
                                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                                X