Ragazzi non vi lamentate per i compiti che vi danno i prof.... un giorno gliene sarete grati. Comunque per info su 14 ne ho bocciati 7.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che compiti state facendo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioOk, ricapitoliamo.
DERFEL ha detto semplicemente che chi non ha intenzione di rispettare le regole può benissimo esentarsi dal postare, pena delle giuste sanzioni (perché è questo quel che ha detto DERFEL e non vedo parti nel suo post che mi spingano a pensare al contrario).
Inoltre il non rispettare le regole del forum , costituisce una mancanza di rispetto nei confronti degli altri e in particolare di chi lo gestisce, che poi deve porre rimedio a tutto ciò che di scorretto compiono certi utenti (del tipo cancellare posts, topic e quant'altro).
Al massimo si poteva obiettare sul ban di FAINABK, ma il topic preposto a quelle obiezioni l'avete riempito con cumuli di cavolate, evidentemente a voi la situazione stava bene.
Poi è ovvio che le regole vanno anche applicate con flessibilità (penso tu intendessi questo quando parlavi di venire incontro alle esigenze dell'utenza), infatti permettiamo che ogni tanto qualche post di Off Topic venga fatto, anche per far sfogare un po' gli utenti, così come viene permesso agli utenti di aprire topic trattanti argomenti molto leggeri, e più di così davvero non so cosa si possa fare, visti anche i precedenti e tutto ciò che è succede nel forum da 3-4 anni a questa parte.
Se io ti dico, se non sei d'accordo alle regole fondamentali, te ne puoi andare, significa che sei libero di scegliere di non rimanere. Ma che se rimani, stai alle regole del posto in cui stai.
Regole che in questo caso sono semplici e tutt'altro che intransigenti.
Comment
-
wwj diplomatico sembra anche una persona seria
cmq, non tocco libro fino a novembre, e mi sembra pure giustoLast edited by Andrew; 01 October 2008, 23:37.sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioMi unisco al mio stimato collega, sicuramente più diplomatico di me, nel dire che una dittatura è sommariamente un luogo in cui uno non può decidere cosa fare ma gli viene in posto.
Se io ti dico, se non sei d'accordo alle regole fondamentali, te ne puoi andare, significa che sei libero di scegliere di non rimanere. Ma che se rimani, stai alle regole del posto in cui stai.
Regole che in questo caso sono semplici e tutt'altro che intransigenti.
Tu le applichi come un regolamento vivente, con frasi sommarie, in stile giustiziere. Questo è odioso e controproducente. In questa maniera ottieni solo di farti temere dall'utenza (o almeno, gran parte di essa) oltre che non stare sicuramente simpatico a molti. Ma tanto a te cosa frega? Non ho letto un tuo messaggio che non fosse atto a riprendere qualcuno, ovviamente con toni tipo "Sei un cretino, non stai zitto adesso ti becchi 4 punti in meno, brutto niubbo incapace". Infatti nessuno dei due si è degnato di rispondere alla seconda parte del mio messaggio. Ma va bè, fai come vuoi. Prima o poi se ne accorgerà anche qualcuno altro. Ti saluto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren. Visualizza MessaggioForse non capisci che non sono le regole ad essere in sè sbagliate (anche se esagerate) ma come tu le applichi. Ho detto qualcosa a WWJ? Ho detto qualcosa a Francesca?
Tu le applichi come un regolamento vivente, con frasi sommarie, in stile giustiziere. Questo è odioso e controproducente. In questa maniera ottieni solo di farti temere dall'utenza (o almeno, gran parte di essa) oltre che non stare sicuramente simpatico a molti. Ma tanto a te cosa frega? Non ho letto un tuo messaggio che non fosse atto a riprendere qualcuno, ovviamente con toni tipo "Sei un cretino, non stai zitto adesso ti becchi 4 punti in meno, brutto niubbo incapace". Infatti nessuno dei due si è degnato di rispondere alla seconda parte del mio messaggio. Ma va bè, fai come vuoi. Prima o poi se ne accorgerà anche qualcuno altro. Ti saluto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren. Visualizza MessaggioForse non capisci che non sono le regole ad essere in sè sbagliate (anche se esagerate) ma come tu le applichi. Ho detto qualcosa a WWJ? Ho detto qualcosa a Francesca?
Comment
-
Oggi ho dovuto solo leggere due pagine sui lavori di nicchia di Foscolo. Il resto a domani nel pullman (una paginetta e poi ripetizione totale di Kant).
Comment
-
Originariamente Scritto da Kladion Visualizza MessaggioDopo faccio italiano, poi fisica, chimica, scienze e inglese. Ah, non
scordiamoci matematica. ( Eh sì, oggi ne ho parecchi ._.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioGli utenti che si comportanto dignitosamente in questo forum vengono da me trattati con cortesia, chi non se lo merita, viene trattato con gentile indifferenza. Non faccio questioni personali
Ma la smettiamo di dire cavolate?
La situazione te l'ho già esposta più volte per mp, come tu stai appunto consigliando di fare a Guren., ma voglio aggiungere pure qua che secondo me il tuo modo di moderare il forum è fin troppo rigido; certo, non vengo a dire stupidaggini del tipo "si rasenta la dittatura", perché dittatura tutt'altra cosa è.
Vedo di spegarmi un po' meglio:
tu dici che le parolaccie sono vietate da regolamento, ma ne viene fatto un uso copioso in questo forum, e non solo dagli utenti "cattivi", ma anche da quelli rispettabili che si comportano sempre cortesemente, un "cazzo" od un "merda" l'ha scritto chiunque, tu stesso l'hai fatto più volte.
Io da te sono stato sanzionato per aver scritto "mi prude il culo", e l'aver visto il cartellino ed aver discusso con te al riguardo mi ha accentuato il prurito.
WWJ, Francesca e Jarod sono molto più flessibili rispetto a te nel sanzionare per sgarri al regolamento, infatti, almeno da parte mia, sono più "apprezzati", sembrano quasi più utenti che moderatori, quindi "spaventano" meno.
Questi sono i miei metodi, non maleducati ma schietti,
perchè dopo 9 ore di lavoro non ho voglia di perdere tempo a sviolinare gente che non se lo merita.
PS Per risposte, esistono i pm.
Queste sono mie osservazioni, non ti chiedo risposte, altrimenti avrei optato per la via privata.
Ciao amore. :*
Comment
-
Chiedo il Ban di quest'individuo, allora. ò_ò
Comunque, per domani credo di avere letteratura. Sì, forse sì.
Poi non so cosa fare, ma qualunque materia sia è inferiore come importanza a Letteratura, contando che solo quella è una bastarda atroce (due sufficienze su dodici interrogati).
Comment
-
Alla fine il non studiare scienze si è rivelato una buona mossa...7 in orale(che è il voto che prendo anche se ho studiato, nello scritto mi tengo sull'8)
Il voto di latino non ce l'ha dato perchè deve ricontrollare alcuni punti, ma sono "intorno al 5"(vorrei ben sperare sopra il cinque)
E per domani, devo prepararmi un passo su Ruggiero della Gerusalemme Liberata perchè chiama due persone ad esporre come fossero all'esame...il problema è che non ricordo avessimo mai fatto questo testo
Comment
Comment