Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che compiti state facendo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per domani la metafisica in filosofia e un'analisi del testo in italiano (anche se preferirei quella del sangue)

Comment

Lunedì ho un espe di chimica: sulla configurazione elettronica dei atomi e balle varie.
      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Per domani:[LIST][*]Matematica[*]Aeronautica[*]Inglese[/LIST]

Comment

Io è da un mese che non tocco un libro.
          Anche se presto mi beccherò tutte le interrogazioni insieme, intanto mi godo questo momento di respiro.
          Comunque fino a martedì ho fatto 4 giorni di Photoshop no stop per il manga del concorso, e sono cosi stanco che ho saltato la verifica di oggi.
          Non cè la faccio, e questo che è il mio ultimo anno...
          Non vedo l' ora che la scuola finisca, pur ci sia andato 5 volte a Settembre.
          sigpic

Comment

Ho appena finito di imprare 24 verbi di latino a memoria con significato e di studiare 10 pagine di storia dell'arte.
            In poche parole una rottura di bip
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Dunque,in teoria dovrei fare matematica,ma visto che oggi ho ricopiato 5 pagine di verbi di francese ed ho studiato la dannatissima storia,penso che soprassedierò e farò una tresca domani per farmeli passare da qualcuno
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Dovrei fare una ersione di greco, ma sono arrivato a casa troppo tardi e troppo stanco...peccato ^^
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Oggi quasi nulla. O_o

Avrei solo dovuto ripetere tutta la filosofia fatta finora dall'inizio dell'anno, per il compito di domani.
                  Ma non l'ho fatto.

Penso di poterne fare a meno. U_U

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Sì, la nostra professoressa alterna ogni anno fra i due.
                    Noi facciamo Cesare, Catullo, Cicerone oratore, Sallustio, Cicerone filosofo, e solo poi Lucrezio...

A ciascuno il suo
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Per lunedì ho da fare:
                      - tre descrizioni della scuola in un ordine logico a scelta, dal punto di vista del preside (ma chi cazzo lo conosce? ma che le viene in mente a quella m*rda? ), dal punto di vista mio.
                      - matematica
                      - storia
                      - latino

Comment

• per fortuna ho poco da fare

solo:
                        - inglese
                        - matematica

mi ritengo più che fortunato !
                        Yo.

Comment

• Io devo solo studiare economia e forse storia.Avrei dovuto fare anche francese ma me lo sono fatto ieri per allegerirmi il gravoso compito.

Comment

• Finita ora matematica e finalmente posso andarmene in palestra.
                            Last edited by Sanji; 04 October 2008, 17:41.

Comment

• Incredibile:non ho nulla da fare per Lunedì.
                              La mia media di 5 ore al giorno dedicate allo studio scenderà drasticamente
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• per lunedì ho una versione e tre frasi di latino (già fatte, scaricate da internet ), un capitolo di chimica (ho fatto solo 2 pagine, per adesso) e 10 esercizi di matematica (domani li faccio).

Comment

Working...
                                X