Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sempre che lo strato di ozono regga, già indebolito per l'inquinamento del CO2 potrebbe assottigliarsi in maniera drastica, e la terra diventerebbe un bell'uovo sodo.
Senza ozono noi abbiamo scarse possibilità (siamo tuttavia già capaci di creare ambienti artificiali per la sopravvivenza di alcuni individui), ma di certo non la vita. Lo strato di ozono è posteriore alla comparsa della vita, proprio perchè sono stati gli organismi viventi stessi a crearlo. Dunque riaffermo che, per ora, non abbiamo modo di cancellare la vita dal pianeta. Per noi stessi, dovremmo farlo apposta. Sarebbe necessario eliminare lo strato tutto in una volta per cancellare la razza umana, o comunque per decimarla, ma, oltre una certa, mi pare improbabile che si continui a demolirlo. Non dico che non si possa giungere a momenti critici, ma per raggiungere il punto di non ritorno servirebbe un lavoro apposito e mirato per distruggere la razza umana da parte di tutti, e non vedo una grande volontà collettiva nell'estinguerci.
Non so come so combatterà la terza guerra mondiale ma so che la quarta verrà combattuta con pietre e bastoni.
Questa è una celebre citazione di Einstain secondo me molto veritiera. Per me la razza umana si estinguerà nel giro di poche generazioni io penso 5 o 6. Per voi cosa ci sarà dopo? un' altra razza prenderà sopravvento sul mondo oppure il pianeta subirà danni tali da non permettere mai piu alcuna forma di vita? aspetto le vostre opinioni.
Azz, non ci avevo mai pensato, ...Comunque io non so cosa dire!
D'altronde il problema dell'estinzione non è un fattore biologico o legato all'energia (petrolio che finisce, Sole che che un giorno, speriamo molto lontano , muore...), ma legato alle guerre! La tecnologia si sviluppa (quasi) solo per annientare gli altri! Tutti vogliono uccidere tutti! Che vergogna...!
Comment