Originariamente Scritto da Ssj 3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
First Contact
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioA presindere da ciò, è ragionevole pensare che noi Uomini, Esseri prediletti..blablabla, siamo superati da un'altra razza che dovrebbe quindi essere o "Figlia di un Dio minore" o cogenerata dallo stesso Dio che avrebbe quindi organizzato una bella gara per chi massacra l'altra per prima?
La guerra batteriologica non è sufficiente contro gli alieni? Mi par difficile ritenere che possiedano tutti gli anticorpi del caso...a meno che da loro la medicina non sia esclusivamente omeopatica
Comment
-
Nessuna traccia di dischi volanti sopra casa mia.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioA presindere da ciò, è ragionevole pensare che noi Uomini, Esseri prediletti..blablabla, siamo superati da un'altra razza che dovrebbe quindi essere o "Figlia di un Dio minore" o cogenerata dallo stesso Dio che avrebbe quindi organizzato una bella gara per chi massacra l'altra per prima?
Con questo chiudo l'OT.Last edited by Ssj 3; 14 October 2008, 13:30.sigpic
Comment
-
Su, via, chi ci credeva sul serio sul serio?!
Il fatto che a parlare sia stata una medium saltata fuori dal nulla, per lo più diffondendo la notizia nel web, era già un campanello d'allarme.
Non posso dire di non averci sperato, anzi! Degli esseri superiori che sono disposti ad aiutarci è proprio una notizia meravigliosa. Tuttavia avete visto come sono andate le cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioNessuna traccia di dischi volanti sopra casa mia.
Oppure siamo stati creati tutti ad immagine e somiglianza di Dio, semplicemente in punti differenti dello spazio-tempo. Nessuna gara a chi si massacra prima, semplicemente, se le razze più evolute agiscono nel bene ed evitano di distruggere le altre, si guadagnano il Paradiso. E se ogni individuo dell'universo vive secondo le regole del cristianesimo, si guadagna il Paradiso.
Con questo chiudo l'OT.Poiché sono un genio! [Cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSu, via, chi ci credeva sul serio sul serio?!
Il fatto che a parlare sia stata una medium saltata fuori dal nulla, per lo più diffondendo la notizia nel web, era già un campanello d'allarme.
Non posso dire di non averci sperato, anzi! Degli esseri superiori che sono disposti ad aiutarci è proprio una notizia meravigliosa. Tuttavia avete visto come sono andate le cose.
Aspetta prima di esserne certa...
E io SPEREREI bene che non accada nulla.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioLOL, ma lo sai in che fuso orario siamo?
E io SPEREREI bene che non accada nulla.
E in caso contrario sbraiterò "Ah, ma ce ne avete messo di tempo!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Catastrophic. Visualizza MessaggioRipeto:
Il credere o meno nel paradiso è soggettivo, per cui lolla quanto ti pare, la figura dell'idiota non la fa certo chi ci crede.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioLOL, ma lo sai in che fuso orario siamo?
E io SPEREREI bene che non accada nulla.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment