Annuncio

Collapse
No announcement yet.

First Contact

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Si, potrebbe darsi. Ma potrebbe comunque essere che le due razze siano state create oltre che in un punto differente dello spazio, anche in un punto differente del tempo, e questo secondo me non sarebbe un'ingiustizia. Possiamo anche dire che per motivi casuali, una di loro sia riuscita ad evolversi molto più rapidamente dell'altra, pur essendo comparse nello stesso istante.
    A presindere da ciò, è ragionevole pensare che noi Uomini, Esseri prediletti..blablabla, siamo superati da un'altra razza che dovrebbe quindi essere o "Figlia di un Dio minore" o cogenerata dallo stesso Dio che avrebbe quindi organizzato una bella gara per chi massacra l'altra per prima?

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      A presindere da ciò, è ragionevole pensare che noi Uomini, Esseri prediletti..blablabla, siamo superati da un'altra razza che dovrebbe quindi essere o "Figlia di un Dio minore" o cogenerata dallo stesso Dio che avrebbe quindi organizzato una bella gara per chi massacra l'altra per prima?
      Ragionevole, è ragionevole...però che sfiga!

La guerra batteriologica non è sufficiente contro gli alieni? Mi par difficile ritenere che possiedano tutti gli anticorpi del caso...a meno che da loro la medicina non sia esclusivamente omeopatica
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Ecco,non è successo niente,almeno da me.Da voi?
        sigpic

Comment

Nessuna traccia di dischi volanti sopra casa mia.
          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Oppure siamo stati creati tutti ad immagine e somiglianza di Dio, semplicemente in punti differenti dello spazio-tempo. Nessuna gara a chi si massacra prima, semplicemente, se le razze più evolute agiscono nel bene ed evitano di distruggere le altre, si guadagnano il Paradiso. E se ogni individuo dell'universo vive secondo le regole del cristianesimo, si guadagna il Paradiso.
          Con questo chiudo l'OT.
          Last edited by Ssj 3; 14 October 2008, 13:30.
          sigpic

Comment

Su, via, chi ci credeva sul serio sul serio?!
            Il fatto che a parlare sia stata una medium saltata fuori dal nulla, per lo più diffondendo la notizia nel web, era già un campanello d'allarme.
            Non posso dire di non averci sperato, anzi! Degli esseri superiori che sono disposti ad aiutarci è proprio una notizia meravigliosa. Tuttavia avete visto come sono andate le cose.
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
              Nessuna traccia di dischi volanti sopra casa mia.

Oppure siamo stati creati tutti ad immagine e somiglianza di Dio, semplicemente in punti differenti dello spazio-tempo. Nessuna gara a chi si massacra prima, semplicemente, se le razze più evolute agiscono nel bene ed evitano di distruggere le altre, si guadagnano il Paradiso. E se ogni individuo dell'universo vive secondo le regole del cristianesimo, si guadagna il Paradiso.
              Con questo chiudo l'OT.
              Il paradiso...
              Poiché sono un genio! [Cit.]

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Su, via, chi ci credeva sul serio sul serio?!
                Il fatto che a parlare sia stata una medium saltata fuori dal nulla, per lo più diffondendo la notizia nel web, era già un campanello d'allarme.
                Non posso dire di non averci sperato, anzi! Degli esseri superiori che sono disposti ad aiutarci è proprio una notizia meravigliosa. Tuttavia avete visto come sono andate le cose.
                LOL, ma lo sai in che fuso orario siamo?

Aspetta prima di esserne certa...

E io SPEREREI bene che non accada nulla.
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio

Tranquillo, pur non essendo una medium, prevedo non accadrà nulla, proprio nulla!
                  E in caso contrario sbraiterò "Ah, ma ce ne avete messo di tempo!"
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Ne ho visti 2-3 andando a scuola...tutto nella norma!
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

Ripeto:

Comment

Originariamente Scritto da Catastrophic. Visualizza Messaggio
                        Ripeto:
                        Prima hai scritto una cagata, dicendo che la Chiesa sarebbe sputtanata se si scoprisse l'esistenza di altre forme di vita.
                        Il credere o meno nel paradiso è soggettivo, per cui lolla quanto ti pare, la figura dell'idiota non la fa certo chi ci crede.
                        sigpic

Comment

Io non voglio far fare figure a chi crede. Ognuno è libero di pensare a quello che crede.

Comment

gli extraterrestri hanno ancora 9 ore per arrivare
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Mi pare che la notizia del millennio non sia stata annunciata in nessun telegiornale. Quindi

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio

PGV, lo sai bene anche te che è una boiata. I Rettiliani arrivano sempre in ritardo.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X