Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Record.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo Record.

"Da circa 6 mesi è il «latitante» più ricercato d'Italia. Ma non stiamo parlando di un boss mafioso ma più semplicemente del «6» al SuperEnalotto che sta agitando i sogni di milioni di italiani. Anche nel concorso di ieri sera nessun appassionato è stato infatti capace di centrare la sestina vincente ed il jackpot è volato così a 95 milioni di euro.
    Si tratta della più alta cifra mai messa in palio in Italia ed anche il premio in questo momento più elevato al mondo. Il superpremio ha infatti attirato moltissimi stranieri..."

...Siamo al sesto posto nella classifica mondiale di tutti i tempi. Cioè, dare 95 milioni in mano ad una sola persona?! Io penso che tutto ciò sia ridicolo.. Perche non utilizzare almeno la metà del premio per noi cittadini italiani!? Perche non darli in beneficenza a tutte le assosciazioni, che ne so, alla lotta per il cancro, ai disabili, alle ricerche della medicina Ecc..!? Ma va bhè, che ne pensate voi? Che cosa ci fareste voi con tutti questi soldi?
    sigpic

Li userei per i miei porci comodi, ovvio.
    E chi dice che li userebbe per il bene nel mondo, vada a quel paese e si faccia un esame di coscienza.

Comment

Spendere un milione all'anno e non potermeli godere tutti e 95.
      Poiché sono un genio! [Cit.]

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Li userei per i miei porci comodi, ovvio.
        E chi dice che li userebbe per il bene nel mondo, vada a quel paese e si faccia un esame di coscienza.
        Ma anche no.

Per farmi i porci comodi mi basterebbero la metà. Forse non si ha idea di quanto siano 95 milioni.
        sigpic

Comment

concordo con mystic leon, li darei in beneficenza, o aiuaterei qualche associazione....
          Yo.

Comment

Io non credo che quando li avrai per le mani questa necessità venga fuori

Comment

Originariamente Scritto da Catastrophic. Visualizza Messaggio
              In effetti.

Farebbero comodo a tutti 95 milioni di euro, spero di vincerli io. o_o
              last.fm

Comment

Forse all'inizio no, ma quando ti accorgi che hai 90 anni e stai per morire in una delle tue ville da 5 milioni, ed hai ancora (non voglio esagerare) 10 milioni in banca forse un pensierino ce lo fai..
                sigpic

Comment

bhè, si concordo, con Mystic Leon....
                  Yo.

Comment

Ma anche no. Li lasci ai tuoi nipoti.

Comment

fino a quando nn li avremo, nn sapremo precisamente, cosa farne....
                      Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                        Ma anche no.

Per farmi i porci comodi mi basterebbero la metà. Forse non si ha idea di quanto siano 95 milioni.
                        Per vivere dignitosissimamente ovvio che basterebbero la metà.
                        Ma per esaudire ogni tuo desiderio beh, li useresti senz'altro.
                        Immagina, non aver niente da fare e dire "Ora mi compro uno Yacht e vado in Sardegna". Alla fine finiresti per comprare tutta roba superflua per esaudire qualunque tuo capriccio.

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                        concordo con mystic leon, li darei in beneficenza, o aiuaterei qualche associazione....
                        Non è vero.

Perfettamente d'accordo.

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                        Forse all'inizio no, ma quando ti accorgi che hai 90 anni e stai per morire in una delle tue ville da 5 milioni, ed hai ancora (non voglio esagerare) 10 milioni in banca forse un pensierino ce lo fai..
                        Per me li sputtanerei tutti molto più velocemente.
                        Però, se non facessi così, li lascerei in eredità alla tua famiglia, oppure se scopro di avere un cuore abbastanza grande li userei sul serio per qualche associazione o cosa simile. Ma non prima di essermela spassata monumentalmente.
                        Last edited by Cloud Strife; 19 October 2008, 13:11. Motivo: Grammatica 1 - 0 Emanuele

Comment

Probabilmente una parte la darei in beneficienza, ma non nego che li userei sicuramente anche per me stesso, o al limite per i miei familiari. Credo che comunque una buona frazione di essi avanzerebbe, dato che arrivato ad un certo punto non saprei più come spenderli.
                          sigpic

Comment

Ma anche no. Li lasci ai tuoi nipoti.
                            Ma anche no, ho già lasciato 40 milioni ai miei figli, ci penseranno loro..

Originariamente Scritto da Cloud Strife
                            Per me li sputtanerei tutti molto più velocemente.
                            Però, se non facessi così, li lascerei in eredità alla tua famiglia, oppure se (se scopro di avere un cuore abbastanza grande) li userei sul serio per qualche associazione o cosa simile. Ma non prima di essermela spassata monumentalmente.
                            Ma come te li devi sputtanare 10 milioni a novant'anni!?

Comunque è veramente una cosa assurda.. se vincessi quel premio morirei d'infarto prima di andare a ritirare l'assegno.
                            sigpic

Comment

Beneficenza?Ma dai.

Una parte la investirei assumendo gente che si occupi totalmente di gestire queste operazioni e il resto lo userei per vivere nella maniera più schifosamente viziata.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X