Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Record.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se non si vincono il montepremi aumenta
    Poiché sono un genio! [Cit.]

Comment

Quando hai fatto questa scoperta?
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

L'hanno detto adesso in TV.
        sigpic

Comment

Metterei a posto i famigliari e poi comprerei una villa in qualche paese dove mi trasferirei con i miei amici più stretti.
          Una volta lì passerei la mia vita a spendere quei soldi.

Comment

Ma fate schifo!
            Un minimo di umanità no, eh?
            sigpic

Comment

Temo che sia proprio questa la cosa più umana possibile.
              Alla quale mi associo, sebbene penso che qualcosina per aiutare il prossimo lo farei. Ma giusto per far vedere agli altri quanto sono bello e buono.

Comment

Intanto pensiamo a vincerli, poi ad usarli
                Quasi quasi vado ad investire una decina di euro in schedine :O

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                  Metterei a posto i famigliari e poi comprerei una villa in qualche paese dove mi trasferirei con i miei amici più stretti.
                  Una volta lì passerei la mia vita a spendere quei soldi.
                  Perfettamente d'accordo.
                  Poiché sono un genio! [Cit.]

Comment

Uh!
                    95 Milioni... ovviamente verrebbero usati per i miei comodi.
                    Molto probabilmente aprirei un editoria e stamperei quello che pare e piace a me.
                    Quasi quasi al prossimo giro sfido la fortuna....
                    sigpic

Comment

Io mi sono già giocato 25 euro di schedine in questa settimana!
                      sigpic

Comment

Li userei per i miei comodi e quello che avanza lo darei ai miei figli.

Comment

Secondo me, tutti questi soldi farebbero andare via di testa. Certamente farebbero molto comodo, ogni cosa che possa passare per la testa verrebbe comprata. XD

Comment

Be, una volta messi da parte una decina di milioni, il resto lo userei come più mi piace (e sono abbastanza da spartirli coi miei famigliari).
                            In beneficenza potrei anche, tanto non è che mi cambia nulla se dò via qualche milione, quello che mi serve per i miei sogni già ce l'ho quindi...
                            Certo, poi, tra l'ipotizzare e l'avere c'è sempre una certa differenza.
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ma avete sentito di quella "donatrice di beneficienza a pagamento" di Paris Hilton?
                              Pare che la signorina disagiata voglia partecipare al super premio comprandosi parecchie schedine.
                              E grazie tante, eh

Soldi? *_____*
                              Beh, credo di non dover nemmeno parlare o scrivere, si sa ormai che sono una ragazza molto venale.
                              Diciamo che nel caso dovessero avanzarmi, li utilizzerei bruciandoli per fare le fiammate con le scorregge dal culo
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

In effetti, in un Paese dove vogliono far fallire la Scuola perchè non ci sono soldi, dare 95 milioni ad un'idiota è a dir poco scandaloso.

Comment

Working...
                                X