Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giovane, bello e.... Abbronzato..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
    Quoto
    Quoto anche sotto
    Astieniti dal postare se questa è la tua massima capacità di scrittura, grazie.

Comunque per me non ha detto niente di male, alla fine è un'altra delle sue battute per apparire simpatico, di certo non l'ha detto con cattiveria.
    Certo poteva risparmiarselo, ma comunque io non ne farei una tragedia, sinceramente.

Edit: aspè oh, con questo post sembro berlusconiano, ma NON LO SONO. E non sono manco comunista, schifo tutti quanti
    Last edited by The G; 09 November 2008, 13:28.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      Astieniti dal postare se questa è la tua massima capacità di scrittura, grazie.

Comunque per me non ha detto niente di male, alla fine è un'altra delle sue battute per apparire simpatico, di certo non l'ha detto con cattiveria.
      Certo poteva risparmiarselo, ma comunque io non ne farei una tragedia, sinceramente.
      Sarà che non ha detto niente di male, ma le sue battute non servono a niente. Non facciamone una tragedia, è vero, ma abbiamo fatto una figura di m***a con gli altri paesi.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        @ feleset! Non ti offendere! Siamo tutti colleghi utenti, non credi? Accipicchia!!!gohanthebest! te ne intendi di reality! li guardi tutti come me? a parte AMICI, che lo odio!
        Non mi sono offesa.
        Ma scusa, odi l'unico reality in cui i partecipanti devono avere del talento per partecipare?
        No, beh, si salva anche X-factor per questo.
        Comunque io di queste cose non guardo nulla. C'è stato un periodo in cui ho provato a vedere qualcosa con le mie amiche, e il risultato è che ora almeno so bene di che cosa si tratta. Anche per criticare un programma bisogna conoscerlo.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        La Rai è la massima espressione del capitalismo in Italia.
        Come si puo' imporre il canone su 3 canali altrettanto vergognosi e di parte, rispetto a quelli Mediaset?
        O realmente credete che la Rai sia assente dall' avere i suoi gatekeepers?
        Io non ho detto che la Rai non è influenzata da Berlusconi. Ho detto che non è di sua proprietà. E' diverso.
        In realtà solo Rai 3 non sta dalla sua parte, ormai.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Non mi sono offesa.
          Ma scusa, odi l'unico reality in cui i partecipanti devono avere del talento per partecipare?
          No, beh, si salva anche X-factor per questo.
          Comunque io di queste cose non guardo nulla. C'è stato un periodo in cui ho provato a vedere qualcosa con le mie amiche, e il risultato è che ora almeno so bene di che cosa si tratta. Anche per criticare un programma bisogna conoscerlo.

Io non ho detto che la Rai non è influenzata da Berlusconi. Ho detto che non è di sua proprietà. E' diverso.
          In realtà solo Rai 3 non sta dalla sua parte, ormai.
          Quoto, tutti i programmi come Mi manda rai tre,Report,TG3(L'unico tg della verità a mio parere)li fa solo Rai tre, ma ho paura che Berlusconi ha il progetto di farli cadere a pezzi
          L'unico programma poi fuori da Rai Tre anti-Berlusconiano è Anno 0.

Comment

Mi ha sempre fatto morire dal ridere Berlusconi

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
              Una volta tanto, la sua ironia da mezza moneta falsa da venti centesimi bucata non era offensiva, per cui che adesso si monti uno scandalo dietro ad una frasetta buttata lì, mi pare sinceramente troppo.

Ma si appellassero alle cose veramente gravi che dice e che fa il Berlusca, e non a queste stronzate che al massimo fanno aumentare la tua voglia di decapitarlo a colpi di mazza da baseball, ma tutto sommato sono perfettamente trascurabili.
              Originariamente Scritto da Francesca
              Ti stimo sinceramente.

Ma se vuoi discutere ciò che ritieni discutibile, ti prego di farlo, siamo qui per questo :]
              Il fatto è che le cose veramente gravi che dice non sono mai commentate. Forse perché i giornalisti hanno paura del risvolto che potrebbero dare le notizie o forse perché avendo in mano i media e li fa stare zitti, fatto sta che le passa tutte lisce. Una volta tanto che danno importanza alle stronzate che dice e una volta tanto che non si può smentire di una cosa detta il giorno prima (vedi il fatto della polizia nelle scuole qua) è bene che si appellino.

Comunque il fatto che la frase non era offensiva è soggettivo. A una persona di colore può dare molto fastidio una frase del genere. E probabilmente anche allo stesso Obama non è piaciuta, visto che non gli ha nemmeno telefonato. Sì, è vero, ieri era venuta fuori la notizia che aveva avuto "una lunga e cordiale telefonata" ma quello che non tutti sanno è che ieri aveva chiamato il premier Italiano, quello dello Shry Laka (per dire) e altri paesetti così. Insomma, l'Italia l'ha chiamata dopo le nazioni più importanti.

Continuo a dire di essere d'accordo con il fatto che dovrebbero appellarsi ad altre cose, ma le altre cose almeno non danno fastidio ai media nazionali. Sembra ormai che su quello che dice Berlusconi si faccia per ogni filo d'erba un fascio, ma non è vero, ne passa talmente tante lisce che la gente normale non ha idea.

Quindi ritengo discutibile non tanto il fatto che sia sbagliato il fatto di non dover dare filo a questa faccenda, ma del fatto che sta passando il limite (fra l'altro credendo di essere divertente), mettendo in mezzo gli italiani che fanno un'ennesima brutta figura col mondo.

Comment

Propongo di fucilarlo in piazza dopo avergli espropriato tutti i beni mobili ed immobili ed avere statalizzato le sue reti televisive
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

A parer mio Berlusconi non ha detto nulla di male o di offensivo, ma ha solo esplicitato ciò che in fondo è vero: non possiamo non dire che Obama è una persona affascinante, senz'altro giovane e dalla pelle bronzea, che mi sembra sia una bella qualità. E poi, nonostante sia il Presidente del Consiglio, Berlusconi è pur sempre un uomo normale, come tutti gli altri, e può liberamente essere ironico o serio. Non credo sia un reato rimanere umani anche ricoprendo alte cariche di Stato. Gli italiani non hanno nulla di cui vergognarsi, le altre Nazioni del mondo al massimo diranno che il popolo italiano è scherzoso e sa mantenere il buon umore .
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                    A parer mio Berlusconi non ha detto nulla di male o di offensivo, ma ha solo esplicitato ciò che in fondo è vero: non possiamo non dire che Obama è una persona affascinante, senz'altro giovane e dalla pelle bronzea, che mi sembra sia una bella qualità. E poi, nonostante sia il Presidente del Consiglio, Berlusconi è pur sempre un uomo normale, come tutti gli altri, e può liberamente essere ironico o serio. Non credo sia un reato rimanere umani anche ricoprendo alte cariche di Stato. Gli italiani non hanno nulla di cui vergognarsi, le altre Nazioni del mondo al massimo diranno che il popolo italiano è scherzoso e sa mantenere il buon umore .
                    O al massimo le altre Nazioni ci rideranno dietro.
                    Ricordo ancora la grossissime risate quando Silvio diede del "kapò".

Etica professionale, purtroppo ignorata.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      O al massimo le altre Nazioni ci rideranno dietro.
                      Ricordo ancora la grossissime risate quando Silvio diede del "kapò".

Etica professionale, purtroppo ignorata.
                      Beh, non importerebbe più di tanto (almeno secondo me).
                      Le cose davvero fondamentali e che meritano attenzione sono ben altre, non qualche battuta a carattere ironico.
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Le cose davvero fondamentali e che meritano attenzione sono ben altre, non qualche battuta a carattere ironico.
                        Quoto!
                        Per altro è un'evidentissima battutina semplicesemplice (quasi mediocre se vogliamo)!
                        E qualcuno stà forse a far su un polverone!? Be quel qualcuno si che dovrebbe vergognarsi!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ho mai detto che me ne fregava qualcosa della battuta?

Con tutti gli appigli che avete proprio a questo dovete attaccarvi per criticare Silvio?

La mia critica era rivolta a commenti come "E poi, nonostante sia il Presidente del Consiglio, Berlusconi è pur sempre un uomo normale, come tutti gli altri, e può liberamente essere ironico o serio. Non credo sia un reato rimanere umani anche ricoprendo alte cariche di Stato. Gli italiani non hanno nulla di cui vergognarsi, le altre Nazioni del mondo al massimo diranno che il popolo italiano è scherzoso e sa mantenere il buon umore ."

Un conto è essere ironici di tanto in tanto, non è il caso di Silvio però che si è guadagnato la fama di giullare (e non mi riferisco a questa battuta).
                          L'ultima frase (del discorso in corsivo ovviamente) poi è talmente ingenua che non devo neanche commentarla
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                            Propongo di fucilarlo in piazza dopo avergli espropriato tutti i beni mobili ed immobili ed avere statalizzato le sue reti televisive
                            SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! secchiamo il nano malefico!!

Se devo dire la mia, quando ho saputo della cosa la mia espressione è stata questa: 0_____________________________________________o ......

Il problema non è tanto cosa ha detto, ma chi l'ha detto e in che contesto! Lui è il presidente, dovrebbe tenere un certo comportamento serioso.. Non è in posizione di poter fare battutine cretine, soprattutto su personaggi simili.
                            Ormai non mi stupisco più delle sue "boiate", ne ha sparate talmente tante che è impossibile ricordarle tutte.. Ho capito che non voleva essere offensivo, ma deve cominciare (almeno cominciare) a capire che per il "lavoro che fa" (facesse qualcosa..) non può concedersi certi atteggiamenti.

Io propongo di ingaggiare un cecchino!!

ps: è vero, ormai c'è rimasto solo anno 0 (che io seguo con interesse! )
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                              SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! secchiamo il nano malefico!!

Se devo dire la mia, quando ho saputo della cosa la mia espressione è stata questa: 0_____________________________________________o ......

Il problema non è tanto cosa ha detto, ma chi l'ha detto e in che contesto! Lui è il presidente, dovrebbe tenere un certo comportamento serioso.. Non è in posizione di poter fare battutine cretine, soprattutto su personaggi simili.
                              Ormai non mi stupisco più delle sue "boiate", ne ha sparate talmente tante che è impossibile ricordarle tutte.. Ho capito che non voleva essere offensivo, ma deve cominciare (almeno cominciare) a capire che per il "lavoro che fa" (facesse qualcosa..) non può concedersi certi atteggiamenti.

Io propongo di ingaggiare un cecchino!!

ps: è vero, ormai c'è rimasto solo anno 0 (che io seguo con interesse! )
                              infatti!!!quoto!!!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Ho mai detto che me ne fregava qualcosa della battuta?

Con tutti gli appigli che avete proprio a questo dovete attaccarvi per criticare Silvio?

La mia critica era rivolta a commenti come "E poi, nonostante sia il Presidente del Consiglio, Berlusconi è pur sempre un uomo normale, come tutti gli altri, e può liberamente essere ironico o serio. Non credo sia un reato rimanere umani anche ricoprendo alte cariche di Stato. Gli italiani non hanno nulla di cui vergognarsi, le altre Nazioni del mondo al massimo diranno che il popolo italiano è scherzoso e sa mantenere il buon umore ."

Un conto è essere ironici di tanto in tanto, non è il caso di Silvio però che si è guadagnato la fama di giullare (e non mi riferisco a questa battuta).
                                L'ultima frase (del discorso in corsivo ovviamente) poi è talmente ingenua che non devo neanche commentarla
                                Sì, ho capito a cosa ti riferivi, ma io ho risposto così poiché tutta la polemica si è alzata a causa della battuta, perciò ho ribadito che vi sono cose decisamente più serie sulle quali discutere.
                                Beh, Berlusconi ad un certo punto sa cosa fare, è una persona responsabile e cerca di attuare i suoi progetti, a volte riuscendoci e a volte invece no.
                                L'ultima frase del discorso in corsivo, non per caso è ingenua, proprio per sottolineare che non credo che siano solo gli italiani a fare "figure".

Comment

Working...
                                X