Io non mi sono innervosito perchè ha detto una stronzata, ma perchè ne ha dette a barili e c'è ancora chi lo vota....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giovane, bello e.... Abbronzato..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioTranquilli, il grave arriverà quando urlera contro Obama "torna a lavorare nelle piantagioni, schiavo!".
Tanto la politica è foto e strette di mano.Last edited by Davyl; 07 November 2008, 20:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMa no, ora andrà a leccargli il culo per farselo amico, invitandolo in una delle sue tante ville e facendo fare in contemporanea un reportage fotografico sulla loro grande amicizia.
Tanto la politica è foto e strette di mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioTranquilli, il grave arriverà quando urlera contro Obama "torna a lavorare nelle piantagioni, schiavo!".
Certo, il prosciutto non è la persona adatta a fare il Presidente del Consiglio, quando invece sarebbe stato meglio trovare al suo posto politici molto più validi, per esempio Maroni.
Inoltre le lamentele per questa frasetta da scherzo inutile mi sembrano più critiche di principio, e non per il fatto stesso effettivo.
Mi spiego, solo perchè l'ha detto Berlusconi, allora è scandalo.
Eppoi non mi sembra che gli americani l'abbiano presa male, compreso Obama.
Tutt'altro, fossi al posto di Obama, se mi facessero una battuta del tipo "Ma come, un negro alla Casa Bianca?!", risponderei "Certo, per fare contrasto"
In ogni caso, ammetto che il prosciutto sia davvero allucinante, voglio dire, farsi scappare una frase del genere, cazzo, sei un Presidente del ConsiglioThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioMa perchè dovete sparare 'ste cazzate?
Certo, il prosciutto non è la persona adatta a fare il Presidente del Consiglio, quando invece sarebbe stato meglio trovare al suo posto politici molto più validi, per esempio Maroni.
Inoltre le lamentele per questa frasetta da scherzo inutile mi sembrano più critiche di principio, e non per il fatto stesso effettivo.
Mi spiego, solo perchè l'ha detto Berlusconi, allora è scandalo.
Tranquilla, ti voglio bene lo stesso, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioIn ogni caso, ammetto che il prosciutto sia davvero allucinante, voglio dire, farsi scappare una frase del genere, cazzo, sei un Presidente del Consiglio
Comment
-
Curioso. Leggendo il topic tutti hanno smerdato Berlusconi fino a quando Francesca ha dato la sua opinione (fra l'altro discutibile). Da lì in poi tutti a dire che la sua frase non è stata così grave. Tralasciando questo fatto (che non mi va nemmeno di commentare) la battuta sarà stata anche bella, e non offensiva, ma non è questo il punto.
Il punto è che non è la prima volta che dice 'ste cazzate, e ci fa vergognare ancora una volta di più di essere italiani. Come l'altra volta che nella foto dei capi di stato del G8 (?) aveva fatto le corna a un altro Presidente. Cazzo, questo si fa alle medie, fra amici, quando non sei nessuno, non quando sei Presidente Del Consiglio e rappresenti una Nazione.
In ogni caso, anche se alcuni la vedono come una "carineria" da fastidio il fatto che lui abbia definito imbecilli chi gli chiedeva di chiedere scusa, fra cui un giornalista della TV Americana. In più siamo noi a pagare per i suoi expolit. Basti vedere che risvolto ha dato sta frase nei più importanti paesi del mondo. Tutti i quotidiani on-line la hanno messa in prima pagina, commentata da centinaia di persone straniere che chiedevano scuse.
Ok, ne ha fatte di peggio ma non è possibile che ogni volta dobbiamo scusarci per le sue idiozie (vedi anche quando ha detto che per convincere la premier finlandese ha dovuto usare il suo fascino). Già abbiamo i nostri problemi con gli altri paesi, che non ce ne aggiunga altri almeno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioCurioso. Leggendo il topic tutti hanno smerdato Berlusconi fino a quando Francesca ha dato la sua opinione (fra l'altro discutibile). Da lì in poi tutti a dire che la sua frase non è stata così grave.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza MessaggioFrancesca ci guida e ci illumina, non sapevi questo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioOh sì. L'avevo già notato altre volte (per non dire sempre). E pensavo sempre che era divertente vedere come le menti umane possano essere controllate da una persona che ha un minimo di personalità in più del normale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioOh sì. L'avevo già notato altre volte (per non dire sempre). E pensavo sempre che era divertente vedere come le menti umane possono essere controllate da una persona che ha un minimo di personalità in più del normale.
Chiaramente essa incide sulle persone intelligenti, quelle stupide cambiano idea per via della personalità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioOh sì. L'avevo già notato altre volte (per non dire sempre). E pensavo sempre che era divertente vedere come le menti umane possano essere controllate da una persona che ha un minimo di personalità in più del normale.
Comunque io penso che se quella di Berlusconi era una battuta non mi ha fatto ridere, mentre se non lo era possiamo ridere per non piangere.sigpic
Comment
-
Non ci vedo nulla di male.
Berlusca è l' unico ad aver detto realmente come stanno le cose: Obama non è bianco, ma nemmeno nero.
E' mulatto, e la sua frase non fa altro che evidenziare la particolarità(positiva, visto che è la principale motivazione della vittoria di Obama) che rende unico e storico il neo presidente.
Poi, che Berlusca dica una cosa, o che ne dica un altra, non cambia nulla...ormai l' Italia si è fregata la reputazione agli inizi del 900', e la gente ha poco di che lamentarsi.sigpic
Comment
Comment