Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Arena Awards - Edizione 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioInvece sono serissimo
E poi calmo non vuol mica dire stupido
Comunque ok! Buon per te
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioGuren senza il punto è più bello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioSì, diciamo che è una sfida tra titani, sono entrambi intenditori, sanno argomentare benissimo e fanno sembrare Dragon Ball quasi un argomento accademicoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioNon mi vota nessuno.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioNon mi vota nessuno.Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggioconsolati... nemmeno a me
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioIo avrei aggiunto i punti esclamativi
Però non sarebbe male
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioSuvvia, per favore. Ancora a dire cose come: "E a me?"; "Nessuno mi vota ueuee". Ecchecazzo ancora ad elemosinare voti? Ma cosa vi aspettate? Che la persona di turno vi dica "Ah, è vero, metto anche te", così vi sentirete finalmente realizzati? Ma crescete un po'.
Sarà pure un comportamento infantile ma che ti frega cè non ti avvelenà per ste stronzate, trust me.
io sono stata votata nella categoria "utente meno presente" EDDAJE!Il Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio!gurenssj2! .....
Però non sarebbe male
Comment
-
Utente più simpatico: Chester, che domande...
Utente più simpatica: Feleset
Utente più antipatico: Bah vada per Guren...
Utente più antipatica: Nessuna in particolare...
Utente più calmo: Xian
Utente più attaccabrighe: The G (però in senso positivo, lol...)
Utente più originale: Xian, ovvio...
Utente più noioso: Nah nessuno...
Utente più presente: Più che + presente direi + attivo. Dico Creed che da quando è diventato mod si sta dando da fare...
Utente meno presente:
Utente più maturo: Grifis
Utente più infantile: Stasera ho da fare, magari faccio la lista domani...
Utente più bello:
Utente più bella: Xian e Daph.
Miglior Mod: Derfel rules
Miglior New Entry: Ajeje.
Miglior Fan Arter:
Miglior Fan Writer:
Miglior Amv Maker:
Miglior Web Designer:
Miglior intenditore di Dragon Ball:
Miglior intenditore di manga: Ghonnen
Miglior intenditore di anime: Ghonnen
Miglior intenditore di musica: Ixxi
Miglior avatar: Dico Feleset per quello vecchio di Bulma e Vegeta...
Miglior firma:
Miglior nick: Quello vecchio di Angelus ergo Chester...Last edited by ObsCorey89; 15 November 2008, 17:48.
Comment
Comment