Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Auguri Jenny56!
Non condivido i tuoi gusti, però hai il coagggio di andare contro corrente, anche se lo fai in modo sbagliato, facendo flame.
Ti consiglio di raffiare i tuoi metodi e di curare un po' la scrittura, saresti un'utente stimabile.
Ma per ora sei e resti niubba.
Auguri! :'D
E apriamolo il quarto topic sugli auguri, dai! Questa Il buon compleanno lo diamo alla più simpatica e "buffona" del forum, Jenny56!
Auguri cara!
Oh, Tokio mio!Grazieeeeee!!!Sono commossa, collega Pedro! Credevo che non mi ca...lcolasse nessuno! Grazie per il "buffona"! Mi sta bene e ne vado fiera! Meglio far ridere che far piangere...la vita è così amara alle volte! Per esempio ho passato la giornata in compagnia del mio "piedone" ingessato e delle mie amiche a discutere come farò ad andare ai concerti conciata come un reduce di guerra!Ma comunque, sono ostinata...ci andrò!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Oh, Tokio mio!Grazieeeeee!!!Sono commossa, collega Pedro! Credevo che non mi ca...lcolasse nessuno! Grazie per il "buffona"! Mi sta bene e ne vado fiera! Meglio far ridere che far piangere...la vita è così amara alle volte! Per esempio ho passato la giornata in compagnia del mio "piedone" ingessato e delle mie amiche a discutere come farò ad andare ai concerti conciata come un reduce di guerra!Ma comunque, sono ostinata...ci andrò!
Comment