Auguri WWJ!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri, su!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Deval Visualizza MessaggioAuguri WWJ!Non sono il mod. anche se lo stimo tantissimo!
Colleghi utenti e colleghi non utenti...sono profondamente commossa da questa valanga immensa di Auguri!Sono popolare "quasi" quanto Berlusconi!
Non ho mai ricevuto, in un forum, giuro...tanti messaggi coccolosi
di Auguri!Vi ringrazio tutti, e per me i mod. possono anche chiudere, altrimenti mi faranno gli auguri fino al 19° compleanno!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMi dispiace, hai sbagliato topic!Non sono il mod. anche se lo stimo tantissimo!
Colleghi utenti e colleghi non utenti...sono profondamente commossa da questa valanga immensa di Auguri!Sono popolare "quasi" quanto Berlusconi!
Non ho mai ricevuto, in un forum, giuro...tanti messaggi coccolosi
di Auguri!Vi ringrazio tutti, e per me i mod. possono anche chiudere, altrimenti mi faranno gli auguri fino al 19° compleanno!
Non c'è bisogno che tu ti dia più importanza di quanta già te ne dai.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNon hai capito niente, al massimo 2 o 3 sono auguri sentiti, gli altri sono stati fatti giusto per postare, per aumentare il counter.
Non c'è bisogno che tu ti dia più importanza di quanta già te ne dai.
Chissene frega dei post counter...il risultato è quello che conta!E comunque, tanti mi amano sul serio!E il risultato è che sono SEMPRE al centro dell'attenzione!
anche questo tuo "reclame" conta!Grazie!
Last edited by jenny56; 24 November 2008, 12:57.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment