Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie a tutti! Amici gamesurfine e amiche gamesurfine! E' il mio primo topic di auguri dove ho ricevuto tanti posts che non avrei mai immaginato di ottenere! Alcuni con commenti calorosi altri un po'...vabbè, un po' meno! Grazie a tutti dalla vostra devota, seppur rompiscatole, collega Jenny56!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
APPUNTO! In primis ringrazio te, Pedro! Anche se il piede mi fa male...con la vostra devozione e infinito entusiasmo per me, sopporto meglio questo periodo "tragico" della mia vita!
Troppe risposte della stessa utente, impara a ricevere gli auguri con classe, senza elevarti a centro del sistema...
E smettendola di cercare di apparire sempre come quella che viene presa in mezzo da tutti...
E magari evitando di tentare di farmi venire sensi di colpa che non han ragione veruna di sussistere...
Raccatta l'anguria e auguri per il piede
La gentile utenza è pregata di non tenere eccessivamente in conto il mio eloquio...a Torino spirano raffiche di vento
Grazie per gli "strani Auguri" collega Nicco!Ma io non cerco di apparire...io sono! E rispondo a chi mi pare...la classe non mi interessa! Grazie, collega Devil Lady!
Grazie per gli "strani Auguri" collega Nicco!Ma io non cerco di apparire...io sono! E rispondo a chi mi pare...la classe non mi interessa! Grazie, collega Devil Lady!
Comment