Originariamente Scritto da Goge
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Maniaci/pedofili e/o entrambi in autobus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSì, sì. Povero vecchio, secondo me l'hai pure spintonato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioMa guarda che ERO ALZATO e la sedia era libera!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaE anche oggi niente da fare... E se salissi sul bus vestita da loli? Secondo voi le cose migliorerebbero?
Comuque credo che questi dovrebbero iniziare a farsi le loro vecchie mogli, e non noi... non mi è mai capitato un caso del genere... e non credo che gli piacerebbe incontrarmi...Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaE anche oggi niente da fare... E se salissi sul bus vestita da loli? Secondo voi le cose migliorerebbero?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioChe maniaco comunque io non ne ho mai incontrati ( anche perchè sono maschio ) però se vedrei uno che farebbe la stessa cosa che ha fatto con te mi incazzerei e mi univo a te nel picchiarlo a sangue
Eniuei, penso che 'sti stronzi debbano morire tutti, più che i maniaci, i porci pedofili, mamma mia quanto li odio. Io li ficcherei sotto un tram e poi butterei dell'aceto e poi dell'alcool sui loro corpi sanguinanti e mal ridotti.
Comment
Comment