Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maniaci/pedofili e/o entrambi in autobus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Ma guarda che ERO ALZATO e la sedia era libera!
    Sì, sì. Povero vecchio, secondo me l'hai pure spintonato.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      Sì, sì. Povero vecchio, secondo me l'hai pure spintonato.
      Ma la smetti di replicare ai miei post per ogni stronzata?

Comment

Mai successo.
        Però sarebbe una cosa interessante da provare.

Comment

Ma Marcos.

Comunque mi è successo un paio di volte, non riesco a scrivere ora perché sto ancora ridendo per il post di Marcos, il violentatore di foto.
          Last edited by Daph.; 27 November 2008, 03:56.
          Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
            Ma guarda che ERO ALZATO e la sedia era libera!
            Oddio, non scrivere così in grassetto, che poi a leggere quella frase penso male. XD
            sigpic

Comment

Mai incontrati, e spero che mai ne incontrerò, perché ho poco autocontrollo.
              Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                E anche oggi niente da fare... E se salissi sul bus vestita da loli? Secondo voi le cose migliorerebbero?
                Forse si... Se non ci riesci però voglio saperlo, ok?
                Comuque credo che questi dovrebbero iniziare a farsi le loro vecchie mogli, e non noi... non mi è mai capitato un caso del genere... e non credo che gli piacerebbe incontrarmi...
                Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                  E anche oggi niente da fare... E se salissi sul bus vestita da loli? Secondo voi le cose migliorerebbero?
                  Se hai davvero il problema che pensi di avere, allora alla prima fermata ci sarebbe una calca di gente pronta a scendere, con la faccia impietrita in un'espressione ad occhi sbarrati in cui si legge la paura.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

putroppo io non ne ho mai avuto l'occasione sigh......
                    mi sarebbe tanto piaciuto che uno prendesse coraggio e mi molestasse
                    ma sono fiducioso e continuo a sperare in qualche arzillo vecchietto
                    'Ndemo in baggigiada

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                      Che maniaco comunque io non ne ho mai incontrati ( anche perchè sono maschio ) però se vedrei uno che farebbe la stessa cosa che ha fatto con te mi incazzerei e mi univo a te nel picchiarlo a sangue
                      Complimenti per l'itaGliano. Povero periodo ipotetico *scoppia in lacrime*
                      Eniuei, penso che 'sti stronzi debbano morire tutti, più che i maniaci, i porci pedofili, mamma mia quanto li odio. Io li ficcherei sotto un tram e poi butterei dell'aceto e poi dell'alcool sui loro corpi sanguinanti e mal ridotti.

Comment

Vi chiedo scusa da parte di noi poveri malati.

Dopo quella famosa volta in metro, la cosa mi ha preso parecchio.

Comment

Alla fin fine se capitasse a me un cazzotto sul naso al maniaco non glielo risparmierebbe nessuno.

Comment

Io pure vorrei essere molestato. Da una bella puledra. In astinenza.

Spoiler:
                            T_T
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

Comment

Nooo, povero Goge, mi dispiace.

Non ho mai avuto esperienze così...Per fortuna. o_O

(Apparte quello della vecchietta rompipalle, ma quello è un'altro caso.)

Comment

Se sono certo di avere un pedofilo seduto nello stesso bus, una legnata non glie la risparmia nessuno.
                                se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Working...
                                X