Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sole o nucleare?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioscusate una domanda... ho letto da qualche parte che l'uranio utile per una centrale nucleare (U-235) é atteso di esaurirsi entro i prossimi 50 anni se non vengono scoperte nuove fonti... qualchuno sa se corrisponde a verità?
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo guarderei piuttosto lo stoccaggio delle numerose scorie che hanno bisogno di spazi appositi, e cosa da non escludere, la pericolosità delle stesse per la popolazione."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Solare!!
almeno si sfrutta l'energia che ci dona gratuitamente la natura!! ^_^
Comment
-
Ecco, fai partire un Fon con un pannello solare, ti asciughi i capelli dopo minimo 5 ore, non tanto per il Fon ma per l ' evaporazione naturale
Un impianto di pannelli solari per funzionare bene deve essere davvero buono, ed è un prezzo che va in disaccordo con i risultati.Last edited by Sanji; 01 December 2008, 18:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioEcco, fai partire un Fon con un pannello solare, ti sciughi i capelli dopo minimo 5 ore, non tanto per il Fon ma per l ' evaporazione naturale
Un impianto di pannelli solari per funzionare bene deve essere davvero buono, ed è un prezzo che va in disaccordo con i risultati.
e va bene, non me la sento molto di dire la mia visto che non ci capisco molto...
ho solo espresso la mia opinione!
ora mi dissocio!
ps: ma è asciughi o sciughi?!?
Comment
-
Per ora sono molto favorevole ad una sensibilizzazione verso non solo la solare, ma verso tutte le energie alternative pulite. Di certo non si può progredire economicamente solamente con quelle, per cui un investimento sul nucleare servirebbe, solo però come fonte temporanea. Confido nello sviluppo tecnologico che possa farci dipendere dalla sola energia pulita.
Per quanto riguarda la nucleare sono ancora un po' scettico, non per quanto riguardi il rischio di esplosioni, piuttosto per il problema scorie.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment