Millevoltemeglio Gigi che i TH e compagnie di burattinai varie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pino Scotto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMillevoltemeglio Gigi che i TH e compagnie di burattinai varie.
Comment
-
Spoiler:Jenny, fansorella,Spoiler:sai di Luminor, vero?!? mi è venuto in mente x la canzone, visto che la canta tutta lui come 2 voce!! sig sob!Spoiler:e del new tattoo di Bill?!?!?
Sì, fansorella Evil! Lo so, di Luminor!Ha lasciato il gruppo perchè è malatino, poverino! Mi mancherà la sua voce calda e sensuale! http://it.youtube.com/watch?v=Fhxg3RfbaPQ LUMINOR!!! PERCHE' L'HAI FATTO? GET OFF ...PINO! NOOOOOOOOOOOOOOO! non sapevo del tatuaggio di Bill!!!! Dove l'ha fatto, il coccolino amoroso?In che punto? EVVIVA I CB E I TH!!! @JEY...CI SONO STATI "BROGLI" ELETTORALI!Last edited by jenny56; 04 December 2008, 00:30.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Jenny, ma i Cinema Bizarre sono un pò ignorantelli in giapponese o sbaglio? Guarda questo video, verso i 15 secondi appaiono dei caratteri giapponesi in katakana, ma non hanno alcun senso (mi soffermo però principalmente su quelli che appaiono verso i 25 secondi, dato che si vedono in primo piano): vedo che c'è un carattere che significa "ki", il resto invece sono tutte vocali! Che cosa volevano intendere con questo "messaggio"?Last edited by Devil Lady; 04 December 2008, 01:34.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioJenny, ma i Cinema Bizarre sono un pò ignorantelli in giapponese o sbaglio? Guarda questo video, verso i 15 secondi appaiono dei caratteri giapponesi in katakana, ma non hanno alcun senso (mi soffermo però principalmente su quelli che appaiono verso i 25 secondi, dato che si vedono in primo piano): vedo che c'è un carattere che significa "ki", il resto invece sono tutte vocali! Che cosa volevano intendere con questo "messaggio"?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioNo, aspè, ti dico io che c'è scritto:
- i-u-e-o-ka-ki (parete a sinistra, l'ultimo carattere non si riesce a vedere)
- ki-ka-o-e-u-i-(forse) a (parete a destra)
Mi spiace infrangere il tuo sogno. XD
Last edited by jenny56; 04 December 2008, 02:00.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSono felice che tu l'abbia gradito, Devil! L'ho creato io! Con funhouse! Se volete, a grande richiesta...posso creare Pino Strify o Kiro Scotto! Arigatò, Devil! Sayonara!
Spoiler:che sia giusto? mah...
Queste siamo io e la Jenny che sputiamo l'acqua e ce la ridiamo dopo aver visto Pino Kaulitz and Other...
Comment
-
jenny56
Sono felice che tu l'abbia gradito, Devil! L'ho creato io! Con funhouse! Se volete, a grande richiesta...posso creare Pino Strify o Kiro Scotto! Arigatò, Devil! Sayonara!
per carità Jenny risparmiaci da tale obbrobrietà!Queste siamo io e la Jenny che sputiamo l'acqua e ce la ridiamo dopo aver visto Pino Kaulitz and Other...Last edited by jenny56; 04 December 2008, 22:59.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao! Fansorella Evil! Te l'ho corretta io la parola! Ti dispiace?E' vero...ce la ridiamo di cosa dicono gli ANTI! Fra pochi giorni vado ai due concerti degli SUPERMEGAGALATTICISTRATOSFERICI CINEMA BIZARRE! poi ti farò sapere! Tieni un regalo! http://it.youtube.com/watch?v=IFpC7QBOWYY non sono superfighi?
Anche io ci vadooooo!!!
Sono andata a quello di Milano...
e visto che ho la faccia da furbetta e sono una raccomandata...
sarò anche a quello di Firenze!!
e chissà se riesco per Roma... ma non penso! ^^
Stramitici!
On, grazie di avermi corretto!! ^_^
Fansorelle für immer!!!!
Per tormare al tema della discussione....
Beh... Pino Scottex... (come lo chiamano le 2 ciospe delle bimbeminìkia)
è libero di pensare a tuuuuuuuutto quello che vuole...
però... contegno ragazzo... fly down!!
Spoiler:chi ha visto il video di you tube delle BimbeMinkia vs Pino scotto, e quelli di risposta, alzi la mano!! =)
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa i cinema bizarre sono tutte bruttissime donne o è una mia impressione?
l'ho visto il video "criminale" di PINO SCOTTO e dopo un pò sono corsa in bagno a ......vomitare!Last edited by jenny56; 04 December 2008, 23:19.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioDai :mki:sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment