Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pino Scotto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Millevoltemeglio Gigi che i TH e compagnie di burattinai varie.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Millevoltemeglio Gigi che i TH e compagnie di burattinai varie.
      :riot:

Comment

Spoiler:
        Jenny, fansorella,
        Spoiler:
        sai di Luminor, vero?!? mi è venuto in mente x la canzone, visto che la canta tutta lui come 2 voce!! sig sob!
        Spoiler:
        e del new tattoo di Bill?!?!?
        [/QUOTE]
        Sì, fansorella Evil! Lo so, di Luminor!Ha lasciato il gruppo perchè è malatino, poverino! Mi mancherà la sua voce calda e sensuale! http://it.youtube.com/watch?v=Fhxg3RfbaPQ LUMINOR!!! PERCHE' L'HAI FATTO? GET OFF ...PINO! NOOOOOOOOOOOOOOO! non sapevo del tatuaggio di Bill!!!! Dove l'ha fatto, il coccolino amoroso?In che punto? EVVIVA I CB E I TH!!! @JEY...CI SONO STATI "BROGLI" ELETTORALI!
        Last edited by jenny56; 04 December 2008, 00:30.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Jenny, ma i Cinema Bizarre sono un pò ignorantelli in giapponese o sbaglio? Guarda questo video, verso i 15 secondi appaiono dei caratteri giapponesi in katakana, ma non hanno alcun senso (mi soffermo però principalmente su quelli che appaiono verso i 25 secondi, dato che si vedono in primo piano): vedo che c'è un carattere che significa "ki", il resto invece sono tutte vocali! Che cosa volevano intendere con questo "messaggio"?
          Last edited by Devil Lady; 04 December 2008, 01:34.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
            Jenny, ma i Cinema Bizarre sono un pò ignorantelli in giapponese o sbaglio? Guarda questo video, verso i 15 secondi appaiono dei caratteri giapponesi in katakana, ma non hanno alcun senso (mi soffermo però principalmente su quelli che appaiono verso i 25 secondi, dato che si vedono in primo piano): vedo che c'è un carattere che significa "ki", il resto invece sono tutte vocali! Che cosa volevano intendere con questo "messaggio"?
            Mi dispiace, Devil Lady! Non capisco il KATAKANA! E' importante per una giusta causa? Forse vuol dire Kiro! KIROOOOOOOO!!! I LOVE YOU! fORSE VOLEVA DIRE KAIRI TI AMO! Non so...ma che te frega? La loro musica spacca i timpani e dà mille emozioni e anche di più! CINEMA BIZARRE FOREVER AND TOKIO HOTEL TOO!

Comment

No, aspè, ti dico io che c'è scritto:
              - i-u-e-o-ka-ki (parete a sinistra, l'ultimo carattere non si riesce a vedere)
              - ki-ka-o-e-u-i-(forse) a (parete a destra)

Mi spiace infrangere il tuo sogno. XD
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                No, aspè, ti dico io che c'è scritto:
                - i-u-e-o-ka-ki (parete a sinistra, l'ultimo carattere non si riesce a vedere)
                - ki-ka-o-e-u-i-(forse) a (parete a destra)

Mi spiace infrangere il tuo sogno. XD
                Complimenti! Conosci il giapponese? Ma quale sogno, fancugina Devil? (chiamo così le fansorelle alla lontana!) Io amo lui! BILLO SCOTTO FOREVER! Ps.: ah, MR può significare Mister o un'altra cosa...a scelta!
                Last edited by jenny56; 04 December 2008, 02:00.

Comment

Diciamo che mi sto accingendo ad imparare qualche carattere, non è che lo conosca alla perfezione. :P

Sì, Billo Scotto è stupenderrimo.
                  sigpic

Comment

Sono felice che tu l'abbia gradito, Devil! L'ho creato io! Con funhouse! Se volete, a grande richiesta...posso creare Pino Strify o Kiro Scotto! Arigatò, Devil! Sayonara!
                    Last edited by jenny56; 04 December 2008, 02:04.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Sono felice che tu l'abbia gradito, Devil! L'ho creato io! Con funhouse! Se volete, a grande richiesta...posso creare Pino Strify o Kiro Scotto! Arigatò, Devil! Sayonara!
                      per carità Jenny risparmiaci da tale obrobrietà!
                      Spoiler:
                      che sia giusto? mah...

Queste siamo io e la Jenny che sputiamo l'acqua e ce la ridiamo dopo aver visto Pino Kaulitz and Other...
                      ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

jenny56

per carità Jenny risparmiaci da tale obbrobrietà!Queste siamo io e la Jenny che sputiamo l'acqua e ce la ridiamo dopo aver visto Pino Kaulitz and Other...
                        Ciao! Fansorella Evil! Te l'ho corretta io la parola! Ti dispiace?E' vero...ce la ridiamo di cosa dicono gli ANTI! Fra pochi giorni vado ai due concerti degli SUPERMEGAGALATTICISTRATOSFERICI CINEMA BIZARRE! poi ti farò sapere! Tieni un regalo! http://it.youtube.com/watch?v=IFpC7QBOWYY non sono superfighi?
                        Last edited by jenny56; 04 December 2008, 22:59.

Comment

Ma i cinema bizarre sono tutte bruttissime donne o è una mia impressione?

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Ciao! Fansorella Evil! Te l'ho corretta io la parola! Ti dispiace?E' vero...ce la ridiamo di cosa dicono gli ANTI! Fra pochi giorni vado ai due concerti degli SUPERMEGAGALATTICISTRATOSFERICI CINEMA BIZARRE! poi ti farò sapere! Tieni un regalo! http://it.youtube.com/watch?v=IFpC7QBOWYY non sono superfighi?
                            Really?!?!?
                            Anche io ci vadooooo!!!
                            Sono andata a quello di Milano...
                            e visto che ho la faccia da furbetta e sono una raccomandata...
                            sarò anche a quello di Firenze!!
                            e chissà se riesco per Roma... ma non penso! ^^
                            Stramitici!

On, grazie di avermi corretto!! ^_^

Fansorelle für immer!!!!

Per tormare al tema della discussione....
                            Beh... Pino Scottex... (come lo chiamano le 2 ciospe delle bimbeminìkia)
                            è libero di pensare a tuuuuuuuutto quello che vuole...
                            però... contegno ragazzo... fly down!!

Spoiler:
                            chi ha visto il video di you tube delle BimbeMinkia vs Pino scotto, e quelli di risposta, alzi la mano!! =)
                            ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                              Ma i cinema bizarre sono tutte bruttissime donne o è una mia impressione?
                              Credo che a voi "maschi" non interessino...oppure avete bisogno di occhiali!Brava fansorella Evil! Chissà se ci incontreremo lì! Purtroppo ci andrò zoppicando...ahimè! Sì, io
                              l'ho visto il video "criminale" di PINO SCOTTO e dopo un pò sono corsa in bagno a ......vomitare!
                              Last edited by jenny56; 04 December 2008, 23:19.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                                Dai :mki:
                                Stages of Perturbative Chromodynamic Interaction - Electronic Diffraction Patterns - von Erick Ursich.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X