Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pino Scotto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma su questo topic si parla di Pino Scotto, non dei vostri CB (coglioni bizzarri) quindi evitate ot stratosferici.

p.s.

Spoiler:
    il privilegio di chiamarmi Jey è riservato ai soli amici, quindi: chi ti conosce?

Comment

[QUOTE=Jio;1524210]Su questo topic non si parla SOLO di Pino Scotto,ma anche dei vostri MERAVIGLIOSI COMPLESSI BIZZARRI! Che lui detesta e manda sempre a quel paese!quindi... CERCATE DI CONCILIARE I DUE argomenti senza litigare!

Spoiler:
      Jey(=gay?)....una volta mi amavi e difendevi a spada tratta! Remember? Adesso mi rinneghi e mi tratti male ...Perchè?Per "colpa"DEI GUSTI MUSICALI SI PUO' ROVINARE LA STIMA CHE AVEVO PER TE?
      Ok, jio! Lo farò!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Credo che a voi "maschi" non interessino...oppure avete bisogno di occhiali!Brava fansorella Evil! Chissà se ci incontreremo lì! Purtroppo ci andrò zoppicando...ahimè! Sì, io
        l'ho visto il video "criminale" di PINO SCOTTO e dopo un pò sono corsa in bagno a ......vomitare!
        La musica di Pino Scotto non è molto bella, ma a quale video ti riferisci
        quello dove c'e J-Ax
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
          La musica di Pino Scotto non è molto bella, ma a quale video ti riferisci
          quello dove c'e J-Ax
          Ciao, Sora! Mi riferivo a quel video dove L'INNOMINABILE prendeva in giro le fans dei TOKIO HOTEL! Come se lui fosse l'unico Dio sulla terra! Che te ne pare della sua "conversione" Sora? Non è più carino così?
          Spoiler:

Comment

grande jenny è fantastica questa davvero un bel fotomontaggio complimenti brava
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
              grande jenny è fantastica questa davvero un bel fotomontaggio complimenti brava
              GRAZIE, SOOOOOORAAAA!!! E questo è niente! Guarda KIRO SCOTTO e poi fammi sapere!
              Spoiler:

Comment

Quand'è che chiudono 'sto topic che è diventato un bacino di scarico dei cessi grazie ad "alcuni utenti un po' particolari"?

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  Quand'è che chiudono 'sto topic INUTILE E NE APRONO UN'ALTRO DEI fantastici complessi d'avanguardia?
                  Stai andando OT! io sono IN!
                  Spoiler:
                  KIRO SCOTTO! I LOVE YOU! TVTB!
                  Last edited by jenny56; 06 December 2008, 18:10.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    GRAZIE, SOOOOOORAAAA!!! E questo è niente! Guarda KIRO SCOTTO e poi fammi sapere!
                    Spoiler:

Ahahahahahahahahah

Grande jenny!Bel fotomontaggio quello di prima!A me piace Pino quando sfotte i Tokio Hotel che odio.Peccato che nel suo aspetto mi piaccia solo la.

"Moonson..."

CRACK!

E basta con questi cantanti Zombi deprimenti, evviva la musica di sempre!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                      Ahahahahahahahahah

Grande jenny!Bel fotomontaggio quello di prima!A me piace Pino quando sfotte i Tokio Hotel che odio.Peccato che nel suo aspetto mi piaccia solo la.

"Moonson..."

CRACK!

E basta con questi cantanti Zombi deprimenti, evviva la musica di sempre!
                      Se ti piace solo la Monsoon non sei un fan...è risaputo! I gusti son gusti, è inutile ripeterlo! Però ammetti che la mia "fusione" dei due personaggi è pienamente riuscita! PINO SCOTTO acquista più sapore (parlando in termini "culinari" )"fuso" con Kiro! Se volete, vi posso fare PINO GIOCONDA!
                      Spoiler:
                      TVTB !!!!BILLO SCOTTO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Se ti piace solo la Monsoon non sei un fan...è risaputo! I gusti son gusti, è inutile ripeterlo! Però ammetti che la mia "fusione" dei due personaggi è pienamente riuscita! PINO SCOTTO acquista più sapore (parlando in termini "culinari" )"fuso" con Kiro! Se volete, vi posso fare PINO GIOCONDA!
                        Spoiler:
                        TVTB !!!!BILLO SCOTTO!!!
                        Ma io non sono un fan di quei zombie
                        Comunque bella fusione
                        Sono ansioso di vedere Pino Giocondo

Comment

• Oddiommiobastatiprego.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Oddiommiobastatiprego.
                            Scusa ma se la dicussione non ti piace, perchè la visiti?non sei obbligato!

Comment

Grazie, collega! Purtroppo non possono piacere a tutti, le fusioni delle bands con un "semi-dio"! forse è meglio ripiegare su altri personaggi!La Gioconda, appunto! Se non chiudono 'sto topic meraviglioso, la posterò!Sarà la mia fan-art!

Comment

Uaah!
                                Hai capito il vero senso della vita tu!

Comment

Working...
                                X