Originariamente Scritto da kakashi94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tanti auguri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSei un geniaccio incompreso.
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggionon sono un genio quste cose le sanno tutti e ra solo per chiarire il discorso di feleset.
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggionon per intromettermi ma se uno è del
94---->14
95---->13
96---->12
infatti io sono del 93 ne ho ancora 14 ma 15 li compio fra pochi giorni,
se tu hai 10 anni sei del 98 giusto?
No no, guarda che ho ragione io. Se uno è nato nel 1995 significa che è nato un anno dopo il 1994, quindi è di un anno più vecchio. Non ci vuole tutta questa logica per capirlo. Ci arrivo pure io che ho tre anni in meno di te.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEh? O_o
No no, guarda che ho ragione io. Se uno è nato nel 1995 significa che è nato un anno dopo il 1994, quindi è di un anno più vecchio. Non ci vuole tutta questa logica per capirlo. Ci arrivo pure io che ho tre anni in meno di te.
Stai scherzando vero? o_O
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEh? O_o
No no, guarda che ho ragione io. Se uno è nato nel 1995 significa che è nato un anno dopo il 1994, quindi è di un anno più vecchio. Non ci vuole tutta questa logica per capirlo. Ci arrivo pure io che ho tre anni in meno di te.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioTutti geniacci, eh?
E cavoli, sono pure riuscita ad argomentare bene. A 10 anni ho già il QI di un adulto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioKladion e va bene e va bene che con sora siamo caduti nel ridicolo ma ora iniziare a farlo anche tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggiocon me ? magari con feleset.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioQuesti Topic hanno rotto le palle, fatevi gli auguri su MSN e non aprite Topic su Topic per aumentare il vostro Post Counter.
Che poi, tutta questa rottura io non la capisco: cazzo te ne fotte se uno posta per aumentare il post counter? Ti fa incacchiare? Se non vuoi aprire un qualche topic diverso e innovativo perchè non ne hai voglia, cerca almeno di risolvere il problema, come, per esempio, creando un unico topic degli auguri, che va messo al TOP come il topic delle foto e che ogni volta che qualche utente compie gli anni, tutti noi, cordialmente e gentilmente (o perchè sente l'impellente dovere morale) gli faremo gli auguri.
Comment
Comment