Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tanti auguri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Sei un geniaccio incompreso.
    XD

Comment

Sei un geniaccio incompreso.
      non sono un genio quste cose le sanno tutti e ra solo per chiarire il discorso di feleset.
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
        non sono un genio quste cose le sanno tutti e ra solo per chiarire il discorso di feleset.
        Continui a stupirmi sora, veramente.

Comment

non per intromettermi ma se uno è del
          94---->14
          95---->13
          96---->12
          infatti io sono del 93 ne ho ancora 14 ma 15 li compio fra pochi giorni,
          se tu hai 10 anni sei del 98 giusto?
          Eh? O_o
          No no, guarda che ho ragione io. Se uno è nato nel 1995 significa che è nato un anno dopo il 1994, quindi è di un anno più vecchio. Non ci vuole tutta questa logica per capirlo. Ci arrivo pure io che ho tre anni in meno di te.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Eh? O_o
            No no, guarda che ho ragione io. Se uno è nato nel 1995 significa che è nato un anno dopo il 1994, quindi è di un anno più vecchio. Non ci vuole tutta questa logica per capirlo. Ci arrivo pure io che ho tre anni in meno di te.

Stai scherzando vero? o_O

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Eh? O_o

Comment

Io ho compiuto 14 anni Questo Novembre. Chi è del 93 dovrebbe compierne 15 prima del 2009. Ma siete impazziti? o_O

Feleset ha qualcosa che non va. Oggi.

Comment

Tutti geniacci, eh?

Comment

Kladion e va bene e va bene che con sora siamo caduti nel ridicolo ma ora iniziare a farlo anche tu.

Comment

Ah beh.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                        Tutti geniacci, eh?
                        Probabile.
                        E cavoli, sono pure riuscita ad argomentare bene. A 10 anni ho già il QI di un adulto.
                        sigpic

Comment

Kladion e va bene e va bene che con sora siamo caduti nel ridicolo ma ora iniziare a farlo anche tu.
                          con me ? magari con feleset.
                          Spoiler:

Comment

con me ? magari con feleset.
                            La mia dimostrazione non ti soddisfa?
                            sigpic

Comment

Auguri, dbz94.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                                Questi Topic hanno rotto le palle, fatevi gli auguri su MSN e non aprite Topic su Topic per aumentare il vostro Post Counter.
                                Perchè non provi ad aprire qualche topic interessante invece di lamentarti? L'ultimo topic che hai aperto sul libero [oltre a quello sull'inutilità dei topic degli auguri, posto in cui molti hanno postato solo per aumentare il post counter ( curioso vero?) ] è stato quasi un mese fa, e solo due persone hanno risposto... molto interessante direi. E' facile lamentarsi, è facile dire che la situazione non va bene. Provainvece a far salire la qualità del Forum libero.

Che poi, tutta questa rottura io non la capisco: cazzo te ne fotte se uno posta per aumentare il post counter? Ti fa incacchiare? Se non vuoi aprire un qualche topic diverso e innovativo perchè non ne hai voglia, cerca almeno di risolvere il problema, come, per esempio, creando un unico topic degli auguri, che va messo al TOP come il topic delle foto e che ogni volta che qualche utente compie gli anni, tutti noi, cordialmente e gentilmente (o perchè sente l'impellente dovere morale) gli faremo gli auguri.

Comment

Working...
                                X