Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non per intromettermi ma se uno è del
94---->14
95---->13
96---->12
infatti io sono del 93 ne ho ancora 14 ma 15 li compio fra pochi giorni,
se tu hai 10 anni sei del 98 giusto?
Eh? O_o
No no, guarda che ho ragione io. Se uno è nato nel 1995 significa che è nato un anno dopo il 1994, quindi è di un anno più vecchio. Non ci vuole tutta questa logica per capirlo. Ci arrivo pure io che ho tre anni in meno di te.
Eh? O_o
No no, guarda che ho ragione io. Se uno è nato nel 1995 significa che è nato un anno dopo il 1994, quindi è di un anno più vecchio. Non ci vuole tutta questa logica per capirlo. Ci arrivo pure io che ho tre anni in meno di te.
Eh? O_o
Questi Topic hanno rotto le palle, fatevi gli auguri su MSN e non aprite Topic su Topic per aumentare il vostro Post Counter.
Perchè non provi ad aprire qualche topic interessante invece di lamentarti? L'ultimo topic che hai aperto sul libero [oltre a quello sull'inutilità dei topic degli auguri, posto in cui molti hanno postato solo per aumentare il post counter ( curioso vero?) ] è stato quasi un mese fa, e solo due persone hanno risposto... molto interessante direi. E' facile lamentarsi, è facile dire che la situazione non va bene. Provainvece a far salire la qualità del Forum libero.
Che poi, tutta questa rottura io non la capisco: cazzo te ne fotte se uno posta per aumentare il post counter? Ti fa incacchiare? Se non vuoi aprire un qualche topic diverso e innovativo perchè non ne hai voglia, cerca almeno di risolvere il problema, come, per esempio, creando un unico topic degli auguri, che va messo al TOP come il topic delle foto e che ogni volta che qualche utente compie gli anni, tutti noi, cordialmente e gentilmente (o perchè sente l'impellente dovere morale) gli faremo gli auguri.
Comment