Originariamente Scritto da Pedro-92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tanti auguri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioSecondo me Feleset era ironica.Nessuno l'ha capito? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioSecondo me sì, eppoi io ho solo 11 anni...e tu?
Comment
-
Si, ok, io l'ho fottuta da una persone quest'immagine, non seguite il mio esempio ragazzi, rubare non è bello. Anche se sono del tutto sicuro che questa persona l'avrà fottuta da un'altra persona.
Comunque, resta il fatto che in questo forum la posso usare solo io. Se la userete, diventere automaticamente dei ladri del cazzo.
Sono del 91 come te quindi anch'io ho 11 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza Messaggio
Non ce ne frega.
2) Non ce ne frega del tuo parere.
3) Se non te ne frega perchè posti?
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio1) Non stavo parlando con te.
2) Non ce ne frega del tuo parere.
3) Se non te ne frega perchè posti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEcco. E stanotte per colpa sua non riuscirò ad addormentarmi presto e così avrò paura che in camera mia ci sia un fantasma o l'Uomo Nero.
Punto 1: nn volevo essere cattivo nei tuoi confronti, quindi scusa se l'ho fatto sembrare.
Punto 2: sui fantasmi e l'uomo Nero no comment
bene ora fatte le scuse, saluto tt, e nn andate fuori argomentosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioSecondo me sì, eppoi io ho solo 11 anni...e tu?Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSono del 91 come te quindi anch'io ho 11 anni.
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioAllora Feleset
Punto 1: nn volevo essere cattivo nei tuoi confronti, quindi scusa se l'ho fatto sembrare.
Punto 2: sui fantasmi e l'uomo Nero no comment
bene ora fatte le scuse, saluto tt, e nn andate fuori argomento
Punto 2: tu non sai cosa significhi realmente dormire con un fantasma o con un Uomo Nero in camera! O_osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa non riuscite a capire che ogni tanto un'idea nuova ci vuole?
Vedete, prendiamo d'esempio gli arabi, che sono ancora nel loro milleseicento e qualcosa after Maometto.sigpic
Comment
Comment