Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tanti auguri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza Messaggio

Non è monofaccina, assolutamente.
    Oramai sonoa abituato a confondere il sesso di tutti. Dark Watch ne è il diretto responsabile. Colpa sua.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma tanti tanti tanti...

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
        Secondo me Feleset era ironica.Nessuno l'ha capito? XD
        Con quel ''Secondo me'' anche tu fai parte della massa. Ci vuole un detective?

Comment

Secondo me sì, eppoi io ho solo 11 anni...e tu?
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Ok,avete il diritto di mettere un altro di questi cosi dopo il mio "Secondo me".

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              Sono del 91 come te quindi anch'io ho 11 anni.

Comment

Auguri.
                Shut up and swim

Comment

Si, ok, io l'ho fottuta da una persone quest'immagine, non seguite il mio esempio ragazzi, rubare non è bello. Anche se sono del tutto sicuro che questa persona l'avrà fottuta da un'altra persona.

Comunque, resta il fatto che in questo forum la posso usare solo io. Se la userete, diventere automaticamente dei ladri del cazzo.

Non ce ne frega.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro-92 Visualizza Messaggio

Non ce ne frega.
                    1) Non stavo parlando con te.
                    2) Non ce ne frega del tuo parere.
                    3) Se non te ne frega perchè posti?

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      1) Non stavo parlando con te.
                      2) Non ce ne frega del tuo parere.
                      3) Se non te ne frega perchè posti?
                      Quando imparerete ad argomentare senza suddividere quello che avete da dire in punti? Lo so che non parlavi con me, ma questa non è una chat, quindi se posti in un forum vuol dire che esponi il tuo messaggio a pareri di altre persone, quindi non dirmi queste cagate, e inoltre vorrei farti notare la mera contraddizione fra il punto due e tre, in cui dici che una persona che se ne frega non deve rispondere, tu rispondi, e poi dici che non te ne frega; ti correggo io dicendo che una persona che se ne frega ha il diritto di dirlo perché è una presa di posizione, ergo un punto di vista, e va esposto se ne ha voglia, e io ne avevo tanta. Volevo solo farti capire, anche, che la tua battutina non ha fatto ridere, non era divertente... Ecco tutto.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Ecco. E stanotte per colpa sua non riuscirò ad addormentarmi presto e così avrò paura che in camera mia ci sia un fantasma o l'Uomo Nero.
                        Allora Feleset
                        Punto 1: nn volevo essere cattivo nei tuoi confronti, quindi scusa se l'ho fatto sembrare.
                        Punto 2: sui fantasmi e l'uomo Nero no comment

bene ora fatte le scuse, saluto tt, e nn andate fuori argomento
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Lo sapevo che avevo ragione. *________*

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                          Allora Feleset
                          Punto 1: nn volevo essere cattivo nei tuoi confronti, quindi scusa se l'ho fatto sembrare.
                          Punto 2: sui fantasmi e l'uomo Nero no comment

bene ora fatte le scuse, saluto tt, e nn andate fuori argomento
                          Punto 1: ma intanto a piangere dalla mamma ci sono andata.
                          Punto 2: tu non sai cosa significhi realmente dormire con un fantasma o con un Uomo Nero in camera! O_o
                          sigpic

Comment

Ma non riuscite a capire che ogni tanto un'idea nuova ci vuole?
                            Vedete, prendiamo d'esempio gli arabi, che sono ancora nel loro milleseicento e qualcosa after Maometto.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Ma non riuscite a capire che ogni tanto un'idea nuova ci vuole?
                              Vedete, prendiamo d'esempio gli arabi, che sono ancora nel loro milleseicento e qualcosa after Maometto.
                              2008-622=?
                              sigpic

Comment

Troppo difficile, già non riesco a contare quante zollette metto nel caffè la mattina =O

Comment

Working...
                                X