Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete patriottici?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ITALIA:

Storicamente: 8

Politicamente: 4

Amministrazione dello stato: 3

Geograficamente: 8

Economicamente: 3

Culturalmente: 5

Ambientalmente: 5

Sportivamente: 8

Demograficalmente: 7

Artisticamente: 9

TOTALE: 5,2

GIUDIZIO ESPRESSIVO: Sono fiero dell'Italia del passato, sono fiero dell'Italia vista da fuori (molto belli gli stereotipi che ci danno all'estero, quelli del maschi "latin lover", quelle dell paese più bello del mondo ecc..), ma sono molto deluso dell'Italia del presente, deluso perchè un gran bel paese come questo è stato poco a poco distrutto da 4 fighetti che stanno al governo.

VOTO DEL SONDAGGIO: Mi informo ma non agisco più di tanto, la cosa mi è indifferente.
    La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.

Comment

Concordo però non avrei messo un 5 per quanto riguarda la cultura: sotto certi aspetti siamo stati la culla culturale dell'Europa Moderna.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Concordo però non avrei messo un 5 per quanto riguarda la cultura: sotto certi aspetti siamo stati la culla culturale dell'Europa Moderna.
        Ma di quando si sta parlando? Del Rinascimento? Dell'Illuminismo italiano che pure è stato più influente di quanto si creda? Se però si parla dell'Italia unita culturalmente parlando credo che quel 5 sia anche troppo generoso, dal 1861 ad oggi come influenza culturale siamo valsi zero..
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Si, ma io parlo della cultura del presente, non quella del passato, come ha detto Buckley, forse sono stato troppo generoso.

Questo video esprime tutto.

http://www.youtube.com/watch?v=2qkJ2o0Fxus
          La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.

Comment

con gli fps online quando vedo un krukko nn gli do trgua cmq sono contento di essere italiano

Comment

Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
              The other nations have atomic bombs Italy hasn't
              Are you sure?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Are you sure?
                Noi abbiamo il detonatore, e si chiama Stati Uniti
                A parte ciò, Evil ha esperienza nel campo, dato che era stato anche tirocinante per colui che abbattuto per conto di Truman le città di Hiroshima e Nagasaki, e lo saprà meglio di noi, essendo anche un militare, se abbiamo bombe atomiche.
                Le abbiamo? A parte quelle a scrocco, ovviamente
                Last edited by Daredevil; 14 December 2008, 14:42.

Comment

Che io sappia armi atomiche del tutto italiane non esistono, dato che nella seconda eravamo schierati dalla parte sbagliata. XD
                  Se non ricordo male dovrebbero comunque esserci un'ottantina di bombe, che la NATO ci ha concesso (e fornito, suppongo), nel nostro territorio, ma ovviamente non possiamo usare come e quando vogliamo.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                    Anche se va detto che anche i nostri nonni spesso andavano a combattere controvoglia, mio nonno ad esempio ha avuto un culo enorme, era del 1924, se fosse nato un paio di anni prima sarebbe stato mandato in Russia con l'A.R.M.I.R. non ha mai ringraziato il cielo abbastanza
                    Uno dei miei era del 1918, ha prima combattuto in Etiopia e poi in Grecia. Dopo l'armistizio si salvò per un pelo dai tedeschi, e dovette farsi 600 km a piedi in Italia per tornare a casa, stando attento sia all'esercito nazista che ai tanti ladri che c'erano in giro in quel periodo. L'unica cosa per cui ringraziava la sorte era di essere sopravvissuto alla tubercolosi quando era un bambino, malattia che si era portata via alcuni dei suoi fratelli più grandi. Anche se poi aveva dovuto combattere in due guerre.

A parte questo ricordo, mi reputo mediamente patriottico. Prendendo in prestito una canzone di Gaber direi che mi sento italiano, e per fortuna o purtroppo lo sono.
                    Darei la vita per la mia patria... diciamo che forse darei la vita, se lo ritenessi necessario, per proteggere qualcuno a cui tengo. Di certo non darei la mia vita per proteggere un popolo di pecore inerti, vuote, capricciose e corrotte.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Noi abbiamo il detonatore, e si chiama Stati Uniti
                      A parte ciò, Evil ha esperienza nel campo, dato che era stato anche tirocinante per colui che abbattuto per conto di Truman le città di Hiroshima e Nagasaki, e lo saprà meglio di noi, essendo anche un militare, se abbiamo bombe atomiche.
                      Le abbiamo? A parte quelle a scrocco, ovviamente
                      Diciamo che siamo un parcheggio gratuito dei potenti

Putrtoppo (o per fortuna) in Italia l'utilizzo dell'energia nucleare è bandito, percui al massimo possiamo acquistarne qualcuna made in china

Comunque vi assicuro che all'estero gli italiani sono molto più benvisti di quel che sembra; io personalmente non mi sono mai dovuto vergognare di esserlo.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        con gli fps online quando vedo un krukko nn gli do trgua
                        cmq sono contento di essere italiano
                        Certo... ora dici così...

ma se ti trovvassi di fronte....
                        1, 2, 3, 4 che faresti?!?
                        Non gli dai tregua lo stesso...
                        ma in un senso diverso?!?

LoL

O forse per krukki intendevi SOLO e UNICAMENTE... LORO?
                        Perchè se fosse così...
                        vi prego!!!
                        BASTA fare questo pensiero: Germania = Tokio Hotel
                        Non abbinate questa Band tedesca al loro paese di appartenenza!
                        Sapete quanta Band tedesche esistono?
                        Io di certo non abbino i Dari all'Italia...
                        Già è sull'orlo del precipizio... figuriamoci se all'apice della cultura musicale ci fossero loro...
                        Non per questo eguaglio i Dari ai Tokio Hotel... -___-

Spero di essere stata oggettiva e poco di parte...
                        Non vorrei mai non portare rispetto ai gusti degli altri.

Per concludere...
                        LEI è la mia krukka preferita!!

Wissen, dass ich Halb-deutsche Herkunft!

Argomento Patriottismo:
                        Io non vorrei mai morire per il mio pese, qualunque esso sia!
                        Sono troppo attaccata alla vita!

.
                        .
                        .
                        ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Io nn mi sento molto italiana..... anzi, amo dragonball e i Tokio Hotel, quindi preferirei essere giapponese o tedesca!!!!!
                          Io sn la vera moglie d Gohan... guai a ki osa negarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

E questo chi cazzo è adesso?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              E questo chi cazzo è adesso?
                              Mystic Emoª
                              no!

Originariamente Scritto da Mystic Emoª Visualizza Messaggio
                              Io nn mi sento molto italiana..... anzi, amo dragonball e i Tokio Hotel, quindi preferirei essere giapponese o tedesca!!!!!
                              6 ritornata?
                              da quanto tempo!
                              XD

Spoiler:
                              warum?!? F......!
                              ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                                6 ritornata?
                                da quanto tempo!
                                XD
                                Sì, sono tornata!!!!!
                                Cmq ora nn voglio andare OT, che devo comportami bn....

Io sn contenta d essere nata in italia xò nn mi sento patriottica, ecco.... e preferirei essere di 1 delle nazioni ke ho detto!!!!!!!!
                                Io sn la vera moglie d Gohan... guai a ki osa negarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X