Accipicchiuzza <_<
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo di DBA - Fase Uno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioMa non è giusto, io non sono stata ammessa é_è
Volevo la ricarica q__q
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioMa non è giusto, io non sono stata ammessa é_è
Volevo la ricarica q__q
Dai, entra su msn che giochiamo a dama, non si vinceranno ricariche, ma almeno è più figo. 8]Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMa gli mp sono già arrivati a tutti, o Derfel deve ancora spedirne qualcuno?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioSemplice, perchè con la comunione dei beni metà dei miei cartellini va a te, e basta e avanza per farti escludere a priori per eccesso di cartellini.
Dai, entra su msn che giochiamo a dama, non si vinceranno ricariche, ma almeno è più figo. 8]
Massì, dama è decisamente più figo, hai ragione. Entremos su MSNThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioA me neppure è ancora giunto...vabbeh, attendiamoOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioDal momento che ricevete il PM (tra 24 ore circa, dopo il collaudo) con i vostri dati (username e password) potrete accedere al torneo dal seguente link: http://www.powerofweb.eu/torneo_DBA/
Quindi aspettate!
Comment
Comment