Annuncio

Collapse
No announcement yet.

31/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Noi abbiamo pagato 5 euro a coccia per l'alcol (e siamo più di trenta, quindi potremo aprire un bar praticamente), poi ognuno porta determinate cibarie, io tipo 2 chili di salsicce
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Io lo passo come al solito, cioè senza fare un beneamato tubo.
      Se sei triste

Io vado a una cena con amici e parenti.

Elusys

Comment

festa con amici.

Comment

E' il primo anno che non facciamo il veglione. Cenone da un amico poi tutti ad una festa di 10^3 persone in un locale in zona.
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

lo passo con i miei

Comment

Io vado con tutti i miei amici a fare macello a casa di un mio amico. XD
              Poveri i suoi genitori si ritroveranno casa dustrutta... comunque ci sarà musica, karaoke ecc... spero sarà un bella serata!

Comment

Con i parenti
                Originariamente Scritto da ghonnen
                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Alone.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                    vedo k la pensiamo alla stessa maniera
                    esatto te giochi da ps3 o pc a cod4? perkè sennò una partitella ci stà tutta xD
                    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Cena fuori con amici e poi cazzeggio totale probabilmente fino alla mattina.

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                        esatto te giochi da ps3 o pc a cod4? perkè sennò una partitella ci stà tutta xD
                        io gioco alla PS3 online a Call of Duty4 e te?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da vegeta es mito
                        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                          io gioco alla PS3 online a Call of Duty4 e te?
                          nooooooooooooooooooooooo io dal pc xD peccato, ci potevamo divertire
                          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                            nooooooooooooooooooooooo io dal pc xD peccato, ci potevamo divertire
                            no mi dispiace potevamo veramente sfidarci
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da vegeta es mito
                            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                              Non sono affatto d'accordo. Non è affatto una festa inutile (non lo è nemmeno il Natale, ma questo è un altro discorso). Il capodanno è una festa dove ci si diverte con i propri amici e si festeggia il nuovo anno. E' fatto per dare speranza. Se non si ha la possibilità di trascorrerlo così allora diventa inutile.
                              Ma la festa non nasce per farti stare una sera con gli amici. Se vuoi passare tre-quattro ore in allegria non c'è bisogno di aspettare Capodanno. La festa in sè è inutile per i motivi stessi per cui la si festeggia.

Comment

Working...
                              X