Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Noi abbiamo pagato 5 euro a coccia per l'alcol (e siamo più di trenta, quindi potremo aprire un bar praticamente), poi ognuno porta determinate cibarie, io tipo 2 chili di salsicce
Io vado con tutti i miei amici a fare macello a casa di un mio amico. XD
Poveri i suoi genitori si ritroveranno casa dustrutta... comunque ci sarà musica, karaoke ecc... spero sarà un bella serata!
esatto te giochi da ps3 o pc a cod4? perkè sennò una partitella ci stà tutta xD
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
nooooooooooooooooooooooo io dal pc xD peccato, ci potevamo divertire
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Non sono affatto d'accordo. Non è affatto una festa inutile (non lo è nemmeno il Natale, ma questo è un altro discorso). Il capodanno è una festa dove ci si diverte con i propri amici e si festeggia il nuovo anno. E' fatto per dare speranza. Se non si ha la possibilità di trascorrerlo così allora diventa inutile.
Ma la festa non nasce per farti stare una sera con gli amici. Se vuoi passare tre-quattro ore in allegria non c'è bisogno di aspettare Capodanno. La festa in sè è inutile per i motivi stessi per cui la si festeggia.
Comment