Noi abbiamo pagato 5 euro a coccia per l'alcol (e siamo più di trenta, quindi potremo aprire un bar praticamente), poi ognuno porta determinate cibarie, io tipo 2 chili di salsicce
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
31/12
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo lo passo come al solito, cioè senza fare un beneamato tubo.
Io vado a una cena con amici e parenti.
Comment
-
Alone.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiovedo k la pensiamo alla stessa manieraKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggioesatto te giochi da ps3 o pc a cod4? perkè sennò una partitella ci stà tutta xDsigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio gioco alla PS3 online a Call of Duty4 e te?Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggionooooooooooooooooooooooo io dal pc xD peccato, ci potevamo divertiresigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioNon sono affatto d'accordo. Non è affatto una festa inutile (non lo è nemmeno il Natale, ma questo è un altro discorso). Il capodanno è una festa dove ci si diverte con i propri amici e si festeggia il nuovo anno. E' fatto per dare speranza. Se non si ha la possibilità di trascorrerlo così allora diventa inutile.
Comment
Comment