Tra innumerevoli versioni di greco e latino, innumerevoli pagine di italiano e fisica, innumerevoli esercizi di matematica, non mi resta che andare domani a scuola e sperare che sia tutto un incubo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i compiti delle vacanze
Collapse
X
-
Nada de nada...o almeno credo.
L' unica cosa è che, visto che quest' anno cè la maturità, si da per scontato che abbia passato le vacanze a ripassare...seee.
Ho riposato, se c'era qualche compito, amen...era da un anno che non mi prendevo un giorno per non fare niente.sigpic
Comment
-
Fortunatamente non mi è stato conferito l'obbligo di terminare alcuna consegna,inoltre la mia insegnante di Lettere Classiche dice di essersi rassegnata al fatto di non poter assegnare nulla,perchè nulla viene svolto.Ho solo ripassato ciò che suppongo di dover affrontare tra breve,per il resto,me la sono passata abbastanza nell'ozio,che definirei altresì più che meritato.2+2=22.
Comment
-
Ho studiato solo il 5 e il 6:
Ieri mi sono ripetuto tutti i riassunti di inglese (2 ore in totale);
Oggi ho imparato le pagine nuove di Verga e ripetuto le vecchie + un'opera sua e ripetizione di altre 5 opere (sempre 2 ore in totale).
Ora è riposo
Comment
-
Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza MessaggioMi mancano una ventina di problemi di economia aziendale ma non li faccio perchè ho 3 U.U2+2=22.
Comment
-
Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza MessaggioMi mancano una ventina di problemi di economia aziendale ma non li faccio perchè ho 3 U.U
io questo voto l'ho in storia, xk questa materia mi sta proprio sul capo collo
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioNon per dire,ma semmai il fatto di avere uno scarso profitto ti dovrebbe spingere a lavorare per migliorarlo,così da evitare l'intercessione di problematiche relative al conseguimento di un eventuale e probabile debito formativo.Se non lavori ora,dovrai comunque farlo la prossima estate.questo credo ke devi farlo anke tu andrea. lo so ke è difficile xk la materia ti sta atipatica ma cmq impegnati e i risultati escono come fiorellini.
ho appena avuto 5 e 5 e mezzo. pian pianino raggiungerò l'ambito 6 poi 7 ecc...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioMa nessuno odia geometria?
Comment
-
Valanghe di esercizi di chimica, matematica e fisica, per non parlare delle 60 frasi di latino. Quest'anno me ne sono strafregato e copierò qualcosa domani sperando che gli insegnanti abbiano un minimo di pietà per il rientro. Ci aspettano 4 mesi di scuola nostop, se non me la spassavo in queste vacanze che campo a fare?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza MessaggioOdio tutto ciò che ha a che fare con i numeriper miracolo divino sono riuscito a prendere 6 in algebra,ma ho 4 in geometria!
sigpic
Comment
Comment