Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i compiti delle vacanze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tra innumerevoli versioni di greco e latino, innumerevoli pagine di italiano e fisica, innumerevoli esercizi di matematica, non mi resta che andare domani a scuola e sperare che sia tutto un incubo.
    Don't act like I never told ya...

Comment

Nada de nada...o almeno credo.
      L' unica cosa è che, visto che quest' anno cè la maturità, si da per scontato che abbia passato le vacanze a ripassare...seee.
      Ho riposato, se c'era qualche compito, amen...era da un anno che non mi prendevo un giorno per non fare niente.
      sigpic

Comment

Fortunatamente non mi è stato conferito l'obbligo di terminare alcuna consegna,inoltre la mia insegnante di Lettere Classiche dice di essersi rassegnata al fatto di non poter assegnare nulla,perchè nulla viene svolto.Ho solo ripassato ciò che suppongo di dover affrontare tra breve,per il resto,me la sono passata abbastanza nell'ozio,che definirei altresì più che meritato.
        2+2=22.

Comment

quest'anno me la sono cavata con tre pagine di esercizi di tedesco, quindici espressioni di algebra, dieci esercizi di grammatica, e il riassunto dei primi capitoli dei promessi sposi...

Comment

Svariati esercizi di latino (fatti), 4 versioni di greco (ne manca una) e un po' di antologia (fatta)
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ho studiato solo il 5 e il 6:

Ieri mi sono ripetuto tutti i riassunti di inglese (2 ore in totale);
              Oggi ho imparato le pagine nuove di Verga e ripetuto le vecchie + un'opera sua e ripetizione di altre 5 opere (sempre 2 ore in totale).

Ora è riposo

Comment

Mi mancano una ventina di problemi di economia aziendale ma non li faccio perchè ho 3 U.U

Comment

Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza Messaggio
                  Mi mancano una ventina di problemi di economia aziendale ma non li faccio perchè ho 3 U.U
                  Non per dire,ma semmai il fatto di avere uno scarso profitto ti dovrebbe spingere a lavorare per migliorarlo,così da evitare l'intercessione di problematiche relative al conseguimento di un eventuale e probabile debito formativo.Se non lavori ora,dovrai comunque farlo la prossima estate.
                  2+2=22.

Comment

bellissimo voto
                    io questo voto l'ho in storia, xk questa materia mi sta proprio sul capo collo

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                    Non per dire,ma semmai il fatto di avere uno scarso profitto ti dovrebbe spingere a lavorare per migliorarlo,così da evitare l'intercessione di problematiche relative al conseguimento di un eventuale e probabile debito formativo.Se non lavori ora,dovrai comunque farlo la prossima estate.
                    Quoto! x nn avere debiti io cerco di avere almeno 6 in storia questo credo ke devi farlo anke tu andrea. lo so ke è difficile xk la materia ti sta atipatica ma cmq impegnati e i risultati escono come fiorellini. ho appena avuto 5 e 5 e mezzo. pian pianino raggiungerò l'ambito 6 poi 7 ecc...
                    sigpic

Comment

Ma nessuno odia geometria?
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

36 esercizi di matematica (già fatti), poi niente.

Comment

I rari casi in cui è bello essere già universitari...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                            Ma nessuno odia geometria?
                            Odio tutto ciò che ha a che fare con i numeri

Comment

Valanghe di esercizi di chimica, matematica e fisica, per non parlare delle 60 frasi di latino. Quest'anno me ne sono strafregato e copierò qualcosa domani sperando che gli insegnanti abbiano un minimo di pietà per il rientro. Ci aspettano 4 mesi di scuola nostop, se non me la spassavo in queste vacanze che campo a fare?
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Odio tutto ciò che ha a che fare con i numeri
                                No,questo sono io per miracolo divino sono riuscito a prendere 6 in algebra,ma ho 4 in geometria!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X