Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sn stati i maya i primi popoli ke x fonti certe hanno previsto la fine del mondo intorno alla fine dell'anno 2012
Bhe se per questo si diceva che il mondo finiva nell'anno 1000....e poi ancora nel 2000...poi si disse che il nostro calendario era avanti un'anno (non so per quale motivo) e quindi la fine era nel 2001...insomma noi siamo ancora qui
eh già...oh nn fate scherzi stasera battete la Roma i raccomando...
FORZA LAZIO
fine OT
vi ricordo il 3-0 contro il mio mitico ct...cmq a portar sfiga nn sn sl i maya ma pure nostradamus ed altre popolazioni antike, guarda ke coincidenza...
vi ricordo il 3-0 contro il mio mitico ct...cmq a portar sfiga nn sn sl i maya ma pure nostradamus ed altre popolazioni antike, guarda ke coincidenza...
Io ti ricordo il 5 a 3 che avete preso a Palermo ...cmq è vero molte popolazioni antiche indicano la fine del mondo in questo periodo..
Bhe se per questo si diceva che il mondo finiva nell'anno 1000....e poi ancora nel 2000...poi si disse che il nostro calendario era avanti un'anno (non so per quale motivo) e quindi la fine era nel 2001...insomma noi siamo ancora qui
si ma quelle su teorie insensate...cosa ne potevano sapere nel 1000...e nel 2000 tutto ciò era addebbitato al millenium bug...
3-1.....infatti sono contentissimo x come sta andando il catania....finalmente una suqdra del sud(con il palermo naturalemnete....)
cmq quoto con Il Principe
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
3-1.....infatti sono contentissimo x come sta andando il catania....finalmente una suqdra del sud(con il palermo naturalemnete....)
cmq quoto con Il Principe
vero avevo dimenticato quel "bellissimo" regalo ke abbiamo ftt a rokki...se nn sbaglio è stato espulso gg...
Comment