Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi crede agli UFO?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi di voi crede agli UFO?

Voglio sapere quanti di voi credono agli UFO e alle frequenti visite di extraterrestri sul pianeta Terra.

Anche perchè voglio prepararvi a ciò che accadrà la prossima estate!
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Come dice Jack Burton ...

<< Con questo non voglio dire che sono un uomo di mondo e che la vita non ha più segreti ! anzi la vita ci riserva un mucchio di sorprese e che bisogna essere dei deficienti per credere che in questo universo siamo soli >>

1) Sono d'accordo.
    2) Chi non ci crede non è deficiente.
    3) Che succede la prossima Estate ?
    http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

No non ci credo.
      Ammetto che possano esistere altre civiltà.
      La prossima estate andrò a lavorare, ma non vedo la necessità di prepararmi con gli UFO

Comment

non ci credo molto...se ci dovessero spiare utilizzerebbero altri mezzi, se volessero attirare l'attenzione farebbero più scalpore: andrebbero in una città con un mega UFO gigantesco. Cmq esistono CERTAMENTE gli extraterrestri perchè l'universo è inmenso, ci sono miliardi e miliardi di stelle con miliardi di sistemi solari, quindi ancor di più pianeti...è certo che in minimo 40000 pianeti ci sia la vita...non credete?

(come dice Chibi Goku, neanche io vedo la necessita di prepararci alle visite)

Comment

non ci credo.
          e giàcchè siamo in tema aggiungerei che gli scienziati invece di sprecare tempo e miliardi per mandare sonde su marte(che poi spesso sono abbandonate a se stesse)pensassero ai problemi della terra

Comment

vabbe' ci sono talmente tanti problemi sulla terra che dobbiamo passarne pure a i pianeti che non c'hanno manco l'aria >_____<

io credo ad altre forme di vita,ma anche aglli extraterrestri..
            insomma sappiamo che comunque ci sono e si divertono(?) ale nostra spalle tipo grande fratello...ahuahauhauahuaa beh io mi preparo a sta visita tanto in estate nn c'ho nulle da fa' :P
            bacini bavosi poco giocosi

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              non ci credo.
              e giàcchè siamo in tema aggiungerei che gli scienziati invece di sprecare tempo e miliardi per mandare sonde su marte(che poi spesso sono abbandonate a se stesse)pensassero ai problemi della terra
              Quoto, anche se però la sonda su Marte un fine scientificamente utile lo aveva, cercave traccie di fossili batterici.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                La prossima estate andrò a lavorare, ma non vedo la necessità di prepararmi con gli UFO
                Bella questa!
                Io ci credo, ma nn è che credo a tutti quelli che dicono di aver visto un alieno o un ufo, e poi se sismo solo noi ci sarebbe un enorme spreco di spazzio: quindi procreate fino a morire !!!
                Firma:
                Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                BBCode è ATTIVATO
                Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Credo che ci siano buone probabilità che vi siano altre forme di vita,ma sinceramente nn credo a tutte le info che mi ci danno in pasto...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

sapete una cosa?
                    Non credo che voi personalmente vi dobbiate preparare.
                    Anzi, vi dovete preparare a ciò che vi dicono...
                    Se dicono "sono stato aggredito da un extraterrestre"
                    BUFALA
                    Se dicono "sono stato aggredito da un coso verde!"
                    BUFALA (sanno già che dopo con la descrizione fanno capire che è un ET)
                    Se dicono "reiz mi ha aggredito"
                    ...ecco... ...BUFALATA PAZZESCA!
                    Se dicono " Gianni! Ti sii beviuto tre kili di muozariella!"
                    Bhe...scappate, è un vecchio ubriaco armato di bottiglia rotta e di mani pervertite.

Comment

Io credo che
                      Se dicono "reiz mi ha aggredito"
                      NN è una BUFALA!!!
                      Apparte scheri ceto se ci dicono "sono stato aggredito da un extraterrestre" o "sono stato aggredito da un coso verde!" è naturalmente una BUFALA!!!
                      Firma:
                      Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                      BBCode è ATTIVATO
                      Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Voglio sapere che succede la prossima estate

Comment

Originariamente Scritto da Bigdrill ssj4
                          Voglio sapere che succede la prossima estate
                          ci sono cose, che voi sayan non potete neanche immaginare.
                          A quanto pare i terrestri hanno creato un mega fucilazzo in grado di distruggere il pianeta Vegeta! Peccato che Freezer gli ha battuti nel tempo...vabbuò...ci rifaremo in Dragon Ball...

Comment

Va bo ! Alla fine di 700 puntate di X-files Fox Molder e Dana Scully sono riusciti a capire che un giorno di Ottobre del 2000 e qualcosa la terra verrà invasa dagli alieni ...

Si parlava di circa il 2010 ... ora siamo nel 2004 ...

Che succede la prossima Estate ?

Comment

Originariamente Scritto da Bigdrill ssj4
                              Va bo ! Alla fine di 700 puntate di X-files Fox Molder e Dana Scully sono riusciti a capire che un giorno di Ottobre del 2000 e qualcosa la terra verrà invasa dagli alieni ...

Si parlava di circa il 2010 ... ora siamo nel 2004 ...

Che succede la prossima Estate ?
                              Non succede nulla, non l'hai ancora capito?

Comment

Working...
                              X